Sono passati molti giorno da quando io e Jake stiamo insieme,e davvero bellissimo passare il tempo con lui.
Mi svuotò dai miei pensieri e guardo l'orario,sono le 6:45 e sento urlare mia madre " Staph tesoro ,alzati o farai tardi!" in tutta risposta urla di rimando "si mamma ora scendo!". Dopo aver fatto una rapida doccia ,asciugato i capelli, mi uno vestita e truccata e sono scesa giù.
"Tesoro vai tu a svegliare quel dormiglione di tuo padre e anche a tuo fratello?" mi domanda mamma. Gli sorrido e salgo in fretta le scale,apro la porta della camera da letto ,mi avvicino al letto di mamma e papaà e mi butto sopra gridando "SVEGLI DORMIGLIONE il mondo ti aspetta"
Lui in tutta risposta ribalta la posizione e si mette a cavalcioni su di me e mi fa il solletico
"B-basta t-ti prego" dico balbettando a papa.
Lui smette di farmi il solletico e io li dico
"Andiamo a svegliare Josh a modo nostro?" lui si limita a sorridere e andiamo insieme in camera di Josh dopo ave riempito una bacinella di acqua e ghiaccio.
Apriamo la porta e gli buttiamo l'acqua addosso ,lui sobbalza poi scoppia a ridere ,si fa una rapida doccia e si veste nel fra tempo papa fa lo stesso e io mi preparo la cartella ,appena usciamo tutti e tre dalla stanza io gli guardo con aria di sfida e dico
"Le creps sono le mia"
E mi fiondo giù per le scale ,arrivo in cucina e comincio a mangiare le creps ,dopo aver fatto la gara di hi mangia di più e naturalmente vinco io ,mi arriva un messaggi. Mentre leggo il nome sullo schermo del telefono sorrido come un ebete .
Leggo il messaggio
Da Jake:
*hay amore mio,buon giorno fra cinque minuti sono da te,baci ti amo*
Gli rispondo subito:
*hey amor mio ,buon giorno,ti aspetto😘p.s anch'io ti AMO baci baci❤*
Appena arriva andiamo insieme a scuola.
Entriamo in classe e la prof di biologia dice:"buon giorno ragazzi, volevo comunicarvi che faremo una gita in Italia la prossima settimana, andremo in una scuola di lì per due settimane.
Partiremo giovedì mattina alle 4:30 e prenderemo l'aereo alle 5:00. Questa sarà la gita di fine anno. Ah e portate il costume perche si va al MARE!"
Detto ciò cominciamo la lezione. e le altre vanno a ruota. Arrivo a casa e comunico ai miei genitori della gita e ne sono felici. Dopo pranzo salgo in camera e faccio i compiti poi il pomeriggio ESCO con la mia migliore amica Cris a fare shopping per la gita. Spendi quasi 500 dollari per vestiti ,scarpe,trucchi,costumi ecc...
Arrivata a casa,Ceno,mi faccio un bagno e vado a letto ascoltando la musica.
Spazio autrice.
Ciao amici,da quanto tempo.
Vi piace il mio libro? Commentate in tanti e scusate se non aggiornò da molto e che ho passato la maggior parte del tempo leggendo dei libi.
Il mio preferito é Take my heart wich you (scusate per gli orrori di ortografia😂)
Baci e abbracci da ~A
P.s scusate anche se i capitoli sono corti😁❤💜
STAI LEGGENDO
Il Migliore Amico Di Mio Fratello
RomanceLei:ragazza dolce,simpatica e sognante Lui:un ragazzo stronzo e anche il migliore amico del fratello di lei