piccolo incidente

580 34 4
                                    

Ti Renata a casa, dopo aver chiesto scusa ai miei genitori ,saluto Jake che mi dice"io ora vado,stasera ti va di uscire?""va bene ,ci vediamo sta sera alla otto,passi tu a prendermi?"lui annuisce con la testa ,mi da un rapido bacio sulla guancia poi se ne va. Salgo in camera e faccio i compiti,finiti i compiti guardo l'orario (18:50)e comincio a prepararmi. Scelgo un vestito blu senza spalline e dei tacchi neri a spillo . Vado a farmi una docce veloce ,mi asciugò i capelli e me li arriccio,mi vesto,mi trucco e sento suonare il campanello e urlo a mio fratello "Josh,apri tu ,dato che mamma e papa non ci sono,io scendo tra un secondo!". Prendo la borsa e il telefono ,mentre scendo le scale, guardo Jake perdendomi nei suoi magnifici occhi, inciampo e mi rotolo fino a quando arrivo giù ,sento Josh e Jam corrermi vicino e Jake mi chiede se riesco a sentirlo,ma la visto mi si offusca e gli occhi mi si chiudono. Quando mo risveglio o almeno credo di essermi svegliata,vedo tutto bianco e cammino lungo un vialetto fino a quando arrivo a una piscina ,sul bordo della piscina ce un bambino.
"Ciao ,io sono Mirko... Anche tu,qui?"
"Ciao io sono Step..scusami ma ...dove sono?"

"Nella tua testa,hi battuto la testa e sei in trauma cranico,quindi sei in coma,come me"
Dice guardandomi negli occhi.
Fa un sospiro e continua"per andartene da questo posto devi saltare da quel trampolino altissimo,io sono qui da un mese perché ho paura di saltare,se salto puoi:o svegliati o m-morire"
Dice cominciando a spiamgere .
Lo abbraccio e gli dico "che ne dici se a al ti amo insieme?"
Lui accetta e mi prende la mano.
Arivviamo sul trampolino ci stringiamo forte la mano e saltiamo insieme.
Grazie a Dio ci siamo risvegliati insieme ,ci troviamo su un altro vialetto e poi entriamo in un tunnel con un incrocio e dovevamo scegliere se andare a destra o a sinistra,noi scegliamo di andare a sinistra sperando di aver fatto la scelta giusta. Ad un tratto sentiamo un dolore fortissimo e vediamo una luce bianca,entriamo in quella luce. Ci svegliano entrambi nella stessa camera di un ospedale ,ci guardiamo ed esclamiamo entrambi"ce l'abbiamo fatta!!"brutta idea ci fa entrambi male la testa e tutto il corpo dopo l'esclamazione, dopo un po vedo entrare nella stanza la mamma del bambino e Jake che esclamano insieme "si sono svegliati!"
Dopo una serie di analisi ci lasciano andare appena usciamo dall'ospedale vedo mamma e papà corrermi incontro e abbraciarmi.
Appena tornata a casa mi butto sul letto e mi addormentò subito.

Il Migliore Amico Di Mio FratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora