THE END

580 25 4
                                    

Dopo essere uscita di casa,mi incamminò per andare al negozio. Per la strada incontro le ragazze che ho incontrato sta mattina,le saluto ma loro mi alzano il dito medio ,poi mi prendono per un braccio e una di loro dice"senti tu,piccola troietta, sei venuta per cazzi tuoi ,a casa del mio fidanzato e del mio migliore amico,con quella piccola bestia, a romperci i coglioni ,ma se mi tocchi Jake sei morta ,sia tu che la piccola peste" io ormai sbalordita ma anche arrabbiata dalle loro parole, perdo la colma e comincia a parlare"allora in anzi tutto,io troia non sono, poi la mia bambina non l dovete manco nominare, poi stai tranquilla puttanella che il tuo Jake si accorgerà da solo quanto sei troia e ti lascerà lui,e io non te lo tocco tranquilla,io non sono come te.". Detto questo mi libero dalla presa ma prima che le superassi Vanessa alza il suo telefono e fa partire una registrazione , "non glielo dirai?...Molly da grande avrà bisogno di lui,suo padre" "ops la troietta ha un segreto che noi abbiamo scoperto,sta attenta,lascia stare Jake o scoprirà di avere una bambina ,con una madre troia che non ha le palle di reagire,e di dirli la verità" dopo queste parole me ne vado . Dopo ore e ore di spesa,mi incamminò verso casa,davanti al bar trovo le due troie di prima,stanno limonando con due coglioni ubriachi,allora mi si accende una lampadina,prendo il telefono e comincio a filmare la scena.Poi stoppo il video e comincio a battere le mani facendomi sentire dalle troie che su staccano subito,poi cerco di imitare la voce di Vanessa che dice" ops la troietta ha un segreto e io lo scoperto" poi me ne vado.Tornata a casa preparo da mangiare a Molly poi la metto a letto. E vado a farmi la doccia,poi vado a letto.
Dopo 3 settimane...
Sono passate tre settimane da quando sono tornata a New York
E mi rendo conto che mi sto innamorando sempre di più di Jake. E non sopporto vederlo con quella troia che lo tradisce. Sono in cucina e lo vedo scendere con un pacco in mano. Lo poggia sul tavolo davanti a me ,appena alzo la testa ,mi dice "auguri Step... Non l'ho dimenticato il tuo compleanno,22enne" poi mi fa l'occhiolino e mi da un bacio sulla guancia. Ero cosi occupata a sbavargli dietro che mi ero dimenticata completamente del mio compleanno....apro il regali e ci trovo una collana in oro con il suo nome.È bellissimo....


"Dai non lamentarti ,fra un po arriviamo"
"Voglio togliermi la benda"
Dopo un po la macchina si ferma,e appena mi toglie la benda,ci troviamo sulla spiaggia e ci sono tutti i miei vecchi amici.
Dopo ore e ore di festeggiamenti ,mi ritrovo sulla sabbia da sola con Jake,non ce la faccio più a nasconderglielo.
"Jake ti devo parlare,ti prego non interrompe e mi perché se no,non ce la faro più a dirtelo ed e molto importante,in anzi tutto,devi vedere questo video ,cosi mi puoi credere" gli feci vedere il video delle due troie."prima che possa dire qualcosa,ti ho fatto vedere il video perche io ancora provo qualcosa per te e la cosa più importante e che ...M-molly e-e t-tua fffiglia,avevo paura di dirtelo,ma rivederti,mi ha fatto capire che dovevo dirti la verità" "come e possibile?"
"La sera del mio 18esimo,quando lo facemmo, la pillola che avevo preso qualche ora prima non aveva fatto effetto perche l'avevo preso con altri cosmetici e e mamma non mi voleva più vedere dopo averlo scoperto e appena ti ho visto con un altra mi faceva tanto male e e avevo paura di dirtelo cosi me ne sono andata " dico scoppiando in lacrime ,lui mi abbraccia e mi bacia . "da adesso in poi saremo sempre insieme te lo prometto. Mano nella mano abbiamo attraversato tutta la festa e abbiamo trovato Vanessa e Katia."amore ti stavi cercando,andiamo a casa,dai ho voglia di te" dice Vanessa. "Ah perche hai già finito di farti altri coglioni?" dice Jake ,Vanessa guarda le nostre mani in trecciate poi guarda storto me"ah te lo ha detto questa troia,ma io amo solo te,poi ti ha detto che quella piccolo mocciosa è..." non finisce la frase che Molly salta in braccio a Jake gridando"Papa!" e Jake dice"ehy principessa ,ti diverti alla pesta?" lei dice si e lo bacia , Vanessa guarda sbalordita e se ne va. Torniamo a casa alle 4:30 del mattino. Io e Jake siamo stati tutto il tempo insieme .
Dopo due anni...
Sono passati due anni dal ultima volta,io e Jake ?ancora insieme Molly ha ormai 5 anni e io sono di nuovo incinta, 2 gemelli Hope e Federico. E cosi finisce la storia complicata di Step...ah e dimenticato,io e Jake ci sposeremo fra 2 mesi.

                    THE END



~~~~
Grazie a tutti per aver seguito la mia storia,spero ci sia piaciuta, baci e abbracci da BabyA❤bye bye

Il Migliore Amico Di Mio FratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora