Mi sveglio dal letto. Oggi e lunedì e sara tristissima la scuola senza Marica. Mi vado a fare la doccia poi mi vesto , oggi mi metto un vestito lungo fino alle ginocchia blu. Mi trucco leggermente e vado a scuola.
Entro in classe e prima di iniziare la lezione il professore ci dice "bene ragazzi,prima do cominciare la lezione vi presento una nuova alunna. Lei è Cris " quando entra alzo la testa. È una ragazza bruna occhi verdi alta magra e sembra simpatica. Il prof la fa sendere accanto a me. Fino alla fine della lezione facciamo amicizia.
E un po come me quindi non serve molto per diventare migliori amiche. Certo non supera Marica pero mi troverò bene con lei. Quando entro in casa vedo due biglietti sul tavolo il primo dice "scusami tesoro ma oggi sto fuori con papa, magia per conto tuo perche torniamo tardi baci da mamma " l'altro dice "Step oggi sto da Jake per un po scusa da Josh".
Uffa sto da sola a casa. Decido di fare i compiti, una volta finiti mi arriva un messaggio è Cris {Hey ciao amore, che fai esci, mi sto annoiando baci e abbracci da Cris }. Gli rispondo di si e mi vado a preparare. Dopo essermi fatta un altra doccia mi sono vestita e truccata esco di casa e vado da Cris. Suono il campanello e lei esce subito. Lei è vestita con un top fucsia e dei jeans corti strappati. Usciamo e andiamo a fare shopping poi alla pizzeria e infine andiamo a fare un giro. Si fa tardi e quindi torniamo a casa, ho convinto la madre a farla dormire a casa mia. Passiamo tutta la notte a ridere,scherzare e guardando film. Non dormiamo per niente. Ma mattina del giorno dopo ci laviamo e ci vestiamo e poi andiamo insieme a scuola (è diventata la mia migliore amica).
STAI LEGGENDO
Il Migliore Amico Di Mio Fratello
RomantizmLei:ragazza dolce,simpatica e sognante Lui:un ragazzo stronzo e anche il migliore amico del fratello di lei