Porca puttana e due giorni che la vedo e già mi manda a puttane il cervello che cazzo faccio?
Voglio scoparla ma e la sorella del mio migliore amico. "Jake mi hai sentito?" dice Josh "NO stavo pensando ripeti"dico tornando alla realtà. "Ti stavo chiedendo se oggi vieni alla festa di Noa " "forse..
Si faccio un salto" dico con un mezzo sorriso.
"Dopo lezione vieni da me?"chiede e io accetto con un segno del capo. Arrivato a casa sua il mio cuore manca un battito vedendo Step in pantaloncini di jeqns strappati con un top rosso scollato con il mascara a quei occhi azzurri in cui mi perdo sempre. Svegliati cazzo non puoi fartela mi dice il mio subconscio e so che ha raggione "volete qualcosa da bere?" Ci chiede Step fissandomi come se avesse capito quello che pensavo "Si" rispondiamo in coro io e Josh "vado a cambiarmi "dice Josh.
Vado vicino a lei e gli dico "mi stai sfidando?" "Cosa?"chiede lei con aria interrogativa. "vuoi mandarmi a puttane il cervello vestita cosi?" dico guardandola. "Scusami ma stai a casa mia quindi mi vesto come voglio e poi non dicevi che non ti interessavo? vai da qualche tua scopa amica o dalla tua fidanzata " sputa acida. Cazzo cosi mi fa impazzire "io non ho una fidanzata io scopo e basta" dico e guardo verso la porta. "Cazzi tuoi ma levati di dosso signor Fighetto" "guarda chi farla Miss pufetta "doco con aria di sfida.
"Avevo detto di non amazzarvi"dice Josh entrando in cucina. "Non preoccuparti Bro tua sorella e ancora viva e vegeta "dico scherzoso.
Vedo Step che mi guarda in cagniesco . "Bro vado a preprararmi per dopo ti chiamo quando finisco "dico a Josh poi fisso un altra volta Step e infine mi avvio alla porta.~Questo e corto lo so scusatemi ma presta avrete l'altro capitolo baci da ~A...
STAI LEGGENDO
Il Migliore Amico Di Mio Fratello
RomanceLei:ragazza dolce,simpatica e sognante Lui:un ragazzo stronzo e anche il migliore amico del fratello di lei