[Stupida festa]POV. Step

1.2K 46 3
                                    

Appena Jake se ne va salgo in camera per prepararmi. Decido di farmi un altra doccia. Appena finita mi vesto, con il vestito che mi sono comprata qualche giorno fa. E blu a cuore e arriva fino alle cosce. Ho deciso di mettermi i tacchi neri. Dato che ce ancora tempo decido di farmi i boccoli ,poi mi metto l'eliner e il mascara e il rossetto rosso fuoco . Sono finalmente pronta dopo un ora per prepararmi. Chiamo a Marica che mi dice "fra poco arrivo" e mi metto a messaggiare fino a quando arriva. Sento suonare il campanello è lei. La saluto con un bacio poi saliamo in macchina.
Arrivati alla festa ci sono tante macchine immagino che ci sia davvero tutta la scuola. Chi sa se lui ci sara. Aspetta, ma a me che me ne importa di lui? Non e nessuno per me . Quindi ora devo pensare a me stessa non a lui. "Ora ci divertiamo"esclama Marica. Entriamo nella casa gigantesca che ce davanti a noi. Devo dire che è davvero grande,camminando guardo il telefono vado a sbattere contro qualcuno. Spero tanto che non sia lui e invece "ancora tu!"esclamiamo insieme. Adesso che ci penso, cazzo com'è bello! indossa una maglia bianca e dei jeans neri.
"Ce tensione nel aria " dice Marica scherzando ma io la guardo male e lei alza le mani al cielo e se ne va.
"Perche mi fissi cosi?"domando vedendo che Jake mi sta ancora fissando con uno sguardo maniaco."niente. E solo c-he stai b-bene"dice balbettando con un mezzo sorriso."grazie,hai visto mio fratello?""si,vieni con me"mi porta a un tavolo nel gigantesco salotto della casa.
Al tavolo ci sono molti ragazzi e ragazze. "Hey ciao,giocate?""che gioco è "domando , dato che questo non e un posto adatto a me perche io non sono quel genere di ragazze che va a una festa del genere a me piace più leggere e guardare film romantici e cose del genere.
"Obbligo o Verità"esclama Jake"io ci sto"aggiunge e si siede accanto a mio fratello."Hey puffetta non giochi tu,hai paura?"dice Jake con aria di sfida perche sa che non resisto alle sue sfide."certo che gioco"esclamo e lui fa un sorriso malizioso "ma non chiamarmi puffetta"dico acida. "Va bene puffa scusa ma sei tu che non mi scelta vestita di blu"lo fulmino con lo sguardo poi cominciamo il gioco.
Un ragazzo biondo davvero carino chiede a Jake "Obbligo o Verità?"lui risponde "Verità" "E vero che ti sei scopato Molly" "si e vero"rosponde guardandomi come se gli interesasse cosa penso. Poi una ragazza credo che si chiami Giulia mi chiede "Step giusto? OBBLIGO O VERITA" io li rispondo "obbligo " "ti obbligo di bere tre bicchieri di qualche bevanda alcolica " "ma io non bevo" "puffa hai paura di ubriacarti?"dice Jake."ok bevo solo perche ho bisogno di qualcosa di forte per sopportarti"decodo di bere la birra perche e meno forte pero dopo averli bevuti mi gira un po la testa ma è buono e dopo mi sento meglio. Il gioco continua e tutti siamo già ubriachi (anche Jake). Quel ragazzo biondo mi chiedo obbligo o verità e io rispondo obbligo e dice "vai in una stanza da sola con Jake per un ora" lo guardo storto ma a Jake non dispiace dato che gia in piedi.

~Nuovo capitolo spero vi piaccia ~A..

Il Migliore Amico Di Mio FratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora