Tre anni dopo...
Sono passati tre anni dalla nascita della mia principessa.
Oggi finalmente ritorniamo a new York.
"Amma ,amma ove fa zio jo"dice la mia piccola Molly.
"Amore fra poco andiamo a casa sua,abbi un po di pazienza" dico io accarezzandogli la guancia. Appena scendiamo dall'aereo prendiamo un taxi e andiamo a casa di mio fratello. Spero di non vedere anche jake perche starei di merda. Arrivate a casa di mio fratello suoniamo il campanello,e l'ansia comincia a salire ,Josh viene ad aprirmi e Molly li salta in braccio. Dopo avermi fatto una doccia e essermi posizionata nella mia stanza e aver disfatto le valigie ,scendo giù per preparare il latte per la mia principessa. Dopo averglielo riscaldato lo metto nel biberon e glielo porgo.
"Amma chi lui?" dice Molly guardando dietro di me. Mi giro sperando che non sia lui ,ma quando mi giro il mondo mi crolla addosso ed io rimango senza fiato .
"Ciao piccola,io sono zio Jake" dice Jake dando un bacio sulla guancia a Molly. Si siede accanto a me e cominciamo a chiacchierare.
Dopo qualche minuto in cucina entra mio fratello con due ragazze. Una e abbracciata a mo fratello e l'altra salta in braccio a Jake gridando "buongiorno amore!" poi Josh le presenta .
"Allora ragazze lei è mia sorella Step e lei e sua figlia,la piccola Molly, Step lei è la mia ragazza Vanessa e lei è la ragazza di jake e si chiama Katia"
"Molto piacere" dico io sorridendogli.
"Scusatemi ma io vado a far addormentare Molly"dico io alzandomi e avviandomi alla porta.
Arrivata in camera faccio addormentare Molly ,sento bussare alla porta e vedo entrare mio fratello.
"Non glielo dirai?"
"Perche dovrei? È fidanzato e si è fatto una vita non voglio rovinargliela,non sono un mostro".
"Ma è comunque la sua bb in a,Molly da grande avrà bisogno di lui".
"Me la caverò anche da sola,lo ha fatto già una volta,può farlo di nuovo ,ho paura e non ne vale la pena"
"Ma come è nata la bambina? E POI ome mai lui non lo sa?"
"La pillola non ha fato effetto perche l'ho presa insieme ad altri medicinali,e si come era la prima volta..."
"Ah capito... E ora cosa farai?"
"Fa male rivederlo con un altra ragazza pero sai...voglio che viva la sua vita"
Dico con le lacrime negli occhi poi abbraccio mio fratello."vado a fare spese per Molly hai bisogno di qualcosa? Per favore stai tu attento a lei?"
"Non mi serve niente ma staro io attento a Molly tu vai tranquilla".
E io ESCO dalla stanza e vado a cambiarmi ,ho messo un leggins che sembra jeans stretto e una maglia bianca e larga con una fascia e un fiocco blu e uno strato di velo bianco che mi arriva fino sotto il sedere. Mi trucco poi ESCO di casa .
STAI LEGGENDO
Il Migliore Amico Di Mio Fratello
RomanceLei:ragazza dolce,simpatica e sognante Lui:un ragazzo stronzo e anche il migliore amico del fratello di lei