~~~
Da anonimo:
Al tuo angioletto li stanno crescendo le corna👹😂
P.s. 3*piano 2*porta a destra
Bye Bye
~~~
Dopo aver letto il messaggio salgo in fretta le scale e arrivo davanti alla stanza 215 del terzo piano ,la seconda porta a destra.
Ho un ansia tremenda..cosa ci sara dietro quella porta?
Appena apro la porta il mio cuore si spezza in mille pezzettini e senza neanche accorgersene una lacrima mi riga il viso,ma poi la rabbia si accende in me vedendo,nel letto sta Jake nudo a cavalcioni su Valentina ,la troia della scuola. Con un applauso e dico"ma bravo mio caro ex fidanzatino ,allora sei proprio un coglione , ti incazzi con Mike perche balla con me e tu ti scopi questa stronza,bene andiamo di bene in meglio ,adesso mi levo dal cazzo, cosi le tua puttanella può finire il lavoro cominciato".
Dopo questo ESCO sbattendo la porta e sento la voce di Josh inclinarsi gridando "Step aspetta,fammi spiegare"ma io ESCO dalla discoteca sbattendo la porta e mi dirigo a scuola . Arriva a scuola ,mi cambio e mi butto sul letto piangendo.
******************************
Dopo due settimane...
Sono due settimane che evitò Jake e oggi finalmente torniamo a casa. Mi alzo dal letto alle 5:30 perche alle 7 abbiamo l'aereo e devo ancora preparare le valige.
Appena mi alzo dal letto pero mi viene un crampo ala pancia che mi fa urlare dal dolore ,grazie a dio i miei coinquilini hanno il sonno pesante ,mi sento strana ,corro in bagno e appena arrivo comincio a vomitare. Dopo aver preparato le valige sveglio Cris e mi metto sul letto alle 6:30 ci abbiamo tutti al aeroporto e prendiamo l'aereo per new York,dopo qualche ora arrivo a casa e mi butto sul letto,con le cuffie nelle orecchie mi addormentò sentendo la musica.
Dopo una settimana ...
È passata una settimana da quando sono a casa e sto ancora male,vomito di continuo,che cazzo ho?
Ho deciso insieme ai miei di andare dal dottore. Dopo una serie di di controlli il dottore mi dice:"è una cosa normale il vomito nel quarto mese di gravidanza,lei comunque stia attenta a quello che mangia potrebbe danneggiare la salute del feto"
"Mi scusi ,ho sentito bene? Ha detto feto??" chiedo incredula credendo di aver sentito male.
"Si ,perche?non lo sapeva?lei e incinta di 1 mese , scusa te mi,ma ora siete pregati di uscire,dovrei parlare in privato con vostra figlia"dice il dottore ai miei genitori. Appena escono il dottore si avvicina a me e mi chiede come e successo dato ne io non sapevo della gravidanza.
"Dottore,io non saprei,ho preso la pillola" dico impaurita.
"Insieme alla pillola ha preso qualche altro medicinale?"
"Ehm ...si ho preso delle pillole per il mal di gola,perché?"
"Eco,perche la pillola non ha fatto effetto"
"Ah ho capito"cazzo sono incinta a 18 anni.
Appena uscita dal ospedale ,ho litigato con i miei,perche non accettano il bambino ma io lo terrò comunque.
"Step decidi o noi o il bambino" dice infine mio padre.
A quelle parole scoppio in lacrime e salgo in fretta le scale di casa mia. Arrivo in camera mia,prendo la valigia e ci metto dentro i miei vestiti e tutto l'occorrente.
Scendo le scale e trovo tutti di sotto, abbraccio mio fratello ed ESCO di casa sbattendo la porta.
Salgo sul primo aereo che parte,e appena scendo mi ritrovo a Los Angeles . Piangendo vado a sbattere a una persona ,alzo il viso per scusarmi ,e appena la vedo,non posso non osservare la nostra grande assomiglianza,ma non ci faccio caso ,mi invita a casa sua a prendere un caffè e li spiego cosa mi e successo e lei dice:"tra noi ce troppa assomiglianza e se devo dir la verità io ho avuto in bambina bionda ,occhi azzurri, chiamata Stephania ,soprannominata Step pero quando era piccola suo padre era un ubriacone e ogni volta che tornava a casa dai bar barcollando picchiava me e maltrattava lei,allora ho deciso di portarla ad un orfanotrofio e poi io sono fuggita ,nella speranza che un giorno la potrei rincontrare ,ma sono passati ben 18 anni ed io non lo più rivista,fino a qualche ora fa,venendo a sbattere contro di te,e quando ho incontrato il tuo sguardo ,ho ritrovato nei tuoi occhi quella bellissima bimba indifesa che io ho lasciato da sola come una stupida". Dopo queste parole scoppiano entrambe a piangere e ci abbracciamo.
Le uniche e parole che sono riuscita a dire sono state:"mi sei mancata mamma!"
E dopo quel momento andai a vivere da lei per un po di tempo stando lontano da tutto e da tutti.
To be continued...
STAI LEGGENDO
Il Migliore Amico Di Mio Fratello
RomanceLei:ragazza dolce,simpatica e sognante Lui:un ragazzo stronzo e anche il migliore amico del fratello di lei