"Buongiorno" mi sveglia mio fratello, ma io gli faccio un gestaccio con la mano "molto dolce la mattina"dice una voce che non e quella di mio fratello. Ma che cazzo??
Alzo la testa dal cuscino strofinandomi gli occhi e vero Jake che mi guarda divertito. Guardo mio fratello con aria interrogativa "si è fermato a dormire" dice guardandomi un po imbarazzato "Josh" grida la mamma dal piano di sotto. "Arrivo!"strilla mio fratello. "Torno subito non vi ammazzate " dice uscendo dalla stanza.
Jake sta ancora li a guardarmi senza dire una parola, gli faccio cenno di sedersi e lui acconsente. "Vai un attimo fuori, mi devo vestire"dico, "credi che mi interessi guardarti nuda,sai quante ne ho viste? "dice "mi fa piacere ma non mi va di saperlo adesso esci fuori" ma non si muove di un centimetro,brutto scemo..
"vabbe esco io " sputo acida , lui mi guarda divertito e esce dalla stanza ridendo. Vado in bagno e decido di farmi una doccia, ma appena entro nella vasca sento la porta aprirsi e vedo Jake entrare dalla porta e lancio uno strilla "fuori!!!!"sputo acida , lui alza le mani al celo come segno di arresa ed esce ridendo . Finita la doccia mi vesto,decido di mettermi dei jeans stretti strappati e un top viola, metto un po di eliner, il mascara , un po di fard e un rossetto rosso fuoco. Esco dal bagno e vedo mio fratello che sta per uscire, e gli chiedo un passaggio "veramente Jake mi da un passaggio ma se vuoi venire...""puoi venire se vuoi"dive Jake facendomi l'occhiolino, dio com'è bello, alzo gli occhi al cielo e accetto.
Prendo il telefono dal tavolo e lo zaino e poi andiamo.
Arrivati a scuola una ragazza mezza nuda salta in braccio a Jake "Josh io vado, prima che vomito" dico disgustata ma anche un po gelosa quando vedo quella troia baciare Jake. Vado in contro a Marica e andiamo insieme in classe "in pausa ti devo dire una cosa"dice con un sorriso a 32 denti.
Le ore passano e arriva l'ora di pausa, io e Marica usciamo in giardino e ci sediamo sulla panchina "Step io.. m-i sono i-n-n-a-m-o-r-a-t-a"dice balbettando "davvero?Di chi?dai racconta"dico sorridendo.
"Di Mike, ieri mi ha chiesto di uscire e siamo andati a mangiare fuori poi abbiamo fatto la passeggiata sulla riva del mare e li mi ha baciato e ci siamo fidanzati"dice tutto ad un fiato "wow che bello"dico. "Approposito oggi ce una festa a casa di Noa vuoi venire?ci sara tutta la scuola" "non so...sai che non mi piacciono le feste"
"E dai fallo per me!"dice facendo gli occhi dolci.
"Va bene ci faro un salto".~Ciao questo e il nuovo capitolo spero che vi piaccia ~A...
STAI LEGGENDO
Il Migliore Amico Di Mio Fratello
RomanceLei:ragazza dolce,simpatica e sognante Lui:un ragazzo stronzo e anche il migliore amico del fratello di lei