Il giorno dopo "POV Jake"

992 40 2
                                    

Mi sveglio con il mal di testa dopo la sbronza di ieri notte. Stranamente non mi ricordo niente apparte il bacio di Step. Aspetta un attimo,ho baciato Step? Non e possibile,non ricordo come o quando , ricordo solo se sue labbra sulle mie e le sue mani attaccate al mio collo e affondate nei miei  capelli. Porca puttana ma che cazzo mi succede? Non ero mai stato così..di merda cosi ...disperato per volere un altro bacio da  una ragazza ed e strano che non me la sia già portata al letto.
Mi alzo dal letto e vado a fare la doccia poi faccio colazione e mi vesto. Oggi mi sono messo una maglia bianca quasi trasparente e i jeans neri con le mie Adidas (sempre nere). I capelli gli ho alzati con un po di gel e mi sono messo un casino di profumo. Ultimamente mi preoccupa di come sono vestito ma non so perche.
Arrivato a scuola incontro gli occhi azzurri di Step ma per vergogna abbassiamo entrambi la testa. Vedendola mi sento strano...molto strano non so perche, lei mi sembra diversa. No,pero,non può succedere. Io non sono mai stato innamorato e mai lo sarò. Ho trovato! Vado da lei e gli spiego che quello di ieri e stato colpa della birra. Pero,mi dispiace se poi ci resta male, Cosa!non puo dispiaceri lai fatto con un casino di ragazze. Lei non e diversa!   Strilla il mio subconscio. E spero di non cambiare idea. Mentre tento di andare da lei, quella puttana di Denise mi salta a dosso, e come al solito e mezza nuda , me la scoperei pero ce qualcosa che mi blocca. Che cazzo e? A quest ora qualche giorno fa ero gia nel bagno a scoparmela e ora? E come se qualcosa mi trattiene e di istinto la spintono e gli dico "Levati dal cazzo". Guardo Step che mi guarda come se il suo cuore e in mille pezzi e a quel punto mi sento triste e dispiaciuto. Mq che cazzo mi succede?
"Step ti devo parlare"dico quando vado vicino a lei.
"No. Jake, sono io che ti devo parlare! Quello di ieri non era niente per me, tutta colpa della birra fai finta che non sia successo e non dirlo a nessuno. Ok?  Io vado, ciao!" Dice quasi strillando poi si allontana.
Non so perche ma il fatto che lei non abbia provato niente mi stringe il cuore e mi da fastidio perché di solito  erano loro a correre dietro a me non io a loro.

POV. Step

Dopo aver detto quelle cose a Jake che assolutamente non penso vado in bagno e scoppio a piangere. Dopo 10 minuti esco dal bagno e vado in classe,oggi Marica non ce e neanche Noa sicuramente stanno insieme da qualche parte.
Allora mi siedo vicino a Andy, una ragazza buona,dolce , con i capelli ricci, magra e alta ma soprattutto divertente .
LE ore con lei passano velocemente. Arriva l'ora di pausa e vado al mio solito posto in giardino.
Vicino a me si siede un ragazzo muscoloso che si credeva davvero figo. Non fo parlo pero lui mi dice"dove vai bambolina, cosi tutta sola?"  "in classe " dico alzandomi e cominciandoa camminare. Ma pur troppo mi afferra i polsi e mo sbatte al muro. Io per paura comincio a strillare. "Dai, Divertiamoci un po, mi dice sfiorandomi con la mano ". A queste parole rabbrividisco.
"Levati dal cazzo" sento dire alle  sue spalle. Questa voce mi e conosciuta,la riconoscere tra tutte le voci del mondo. È "Jake!"esclamo e sono felicissima che mi soccorra.
"Fatti i cazzi tuoi, lasciaci in pace   "sbotta il ragazzo muscoloso.
"Lei e mia!"sputa acido Jake. Wow mi piace questa parte di lui. Il ragazzo muscoloso si gira verso di lui lasciandomi i polsi e cerca di sferrargli un pugno , ma per fortuna Jake lo ferma e comincia a picchiarlo . Quando il ragazzo è a terra. "Scusa amico"dice guardandolo spaventato, si alza e scappa via. A quel punto io d'istinto salto in braccio a Jake e gli mollo un bacio sussurrandogli un "Grazie" . Lui si tira un po in dietro come se fosse sorpreso . Ma poi si rilassa e acconsente il bacio. Il bacio piu intenso e dolce che abbia provato. Poi realizzo cosa sto facendo,solo che non voglio staccarmi e continuo a baciarlo .
Quando il bacio finisce e lo guardo in faccia gli chiedo scusa ma solo dopo aver scontrato i suoi occhi mi accorgo che gli sta sanguinando il labbro. "Hey stai sanguinando! vieni con me" gli dico.  Lo porto in uno stanzino dove ce una cassetta pronto soccorso prendo il disinfettante e tutto  quello che occorre e gli pulisco la ferita poi ci metto una crema per far cessare il sangue. È così bello  toccarli le labbra.
"Ecco fatto "dico avicinandomi alle sue labbra per vedere la perita. Ma poi d'un tratto mi prende in braccio e mi bacia. Questi ragazzo non finirà mai di stupirmi. "Hey ma che fai"   gli dico,dandoli una pacca  sull braccio. "Ti restituisco il bacio "dice facendomi l'occhiolino. Mi sto innamorando di brutto . Mi fa impazzire con un semplice tocco.

Ecco il nuovo capitolo scusate il ritardo.
Commentate se volete un bis .
Per esempio: perche Jake e stronzo con tutte.

Informazioni su Step

Informazioni su Jake.

Informazioni sulla storia di Marika e Noa.

#Oppurealtrecosedelgenere.Bacida~A...

Il Migliore Amico Di Mio FratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora