Dopo le lezioni io e Sam andiamo a casa mia per studiare insieme. Mi diverto un sacco con lui.
"Vuoi mangiare o bere qualcosa?"gli chiedo con un sorriso a trentadue denti.
"Magari dopo aver studiato o fatto i compiti"dice lui ricambiando il sorriso.
Saliamo in camera e cominciamo a fare i compiti di Matematica (la mia materia preferita.). Una volta finito matematica facciamo italiano,storia,geografia,geometria e scienze. "Facciamo una piccola pausa prima di studiare algebra , fisica e arte, so che ce poco ognuno da studiare pero sono un po stanca, che ne dici di uno spuntino?"dico facendogli gli occhi dolci.
":) Ok va bene facciamo una pausa e uno spuntino"dice sorridendo.
Andiamo in cucina e facciamo lo spuntino con torta al cioccolato poi torniamo di sopra e ricominciamo a studiare. Mentre studiamo fisica io metto le mie gambe tra le sue, lui si ritrae un momento ma poi acconsente il mio gesto. Credo proprio che mi sia innamorata di lui.
Quando finalmente finiamo di studiare, ci mettiamo a parlare poi tutto d'un tratto la porta della mia camera si apre di scatto, io sobbalzo e mi giro velocemente. "Ma che vuoi,non si bussa? Per caso ti sei trasferito a casa mia tu?"dico quasi gridando a Jake quando lo vedo entrare.
"Veramente stavo...lascia stare puffa, ti sei trovato tuo principe azzurro?per caso te lo sei gia scopato"
"Come ti permetti mal educato! lui e solo il mio migliore amico per ora e non lo portato a letto e pure se fosse sono accari miei. ESCI SUBITO DALLA MIA STANZA"orlo e lui fa spallucce ed esce dallastanza.
"Scusa Sam lui e il migliore amico di mio fratello e molto spesso da queste parti, a volte penso che faccia prima a trasferirsi qui dato che ci viene ogni giorno, ma non sopporterei se venisse qui"dico a Sam che sembra un po in imbarazzo.
"Non ti preoccupare, che ne dici beh...dato che abbiamo finito di fare i compiti ti andare a-a fare un giro?"dice lui e sorride per soffocare l'imbarazzo.
"Certo, andiamo"gli dico e ci avviamo entrambi alla porta. Andammo al parco,mangiammo il gelato e poi andammo a fare una passeggiata sulla riva del mare. "Puoi aspettare qui 5 minuti devo fare una cosa"mi dice lui poi corre via. Dopo 10 minuti torna con un mazzo di fiori e dice "scusa il ritardo, questi sono per te e ti prego vieni con me, ti devo fare vedere una cosa molto importante". Mi benda gli occhi poi mi prende per mano mano . Dopo un po ci fermiamo e mi toglie la bandana.
O mio dio
Non riesco a credere ai miei occhi. Sulla riva del mare ci sono petali a forma di cuore e al centro del cuore ce scritto S+S=3>.
mi prende per mano e dice: "Step so che è troppo presto ma devi sapere che mi sono innamorato di te dal primo incontro. Ti vuoi mettere con me ?".Cavolo mi manca il fiato l'unica cosa che riesco a dire è "s-s-si" scoppiando in lacrime e abbracciandolo. E ci baciamo al tramonto del sole. La cosa piu romantica al mondo. Poi la sera mi riporta a casa mi bacia e mi da la buona notte poi scompare bel buio.
STAI LEGGENDO
Il Migliore Amico Di Mio Fratello
RomantizmLei:ragazza dolce,simpatica e sognante Lui:un ragazzo stronzo e anche il migliore amico del fratello di lei