LIIGIO CON I SUOI

556 35 5
                                    

POV.JAKE
Negli ultimi giorni sto andando molto d'accordo con Step. Sto passando più tempo a casa di Josh che a casa mia,prima o poi mi caccerà .Infatti sto andando a casa sua. Faccio per bussare ma la sento gridare "non ve ne frega un cazzo di come mi sento io!!" cosa cazzo é successo?
Sento un timbro di voce maschile che dice "hai solo 17 anni quindi fai come dico io Che ti piaccia o no". La sento piangere e dire"a si, pero voi dovete mentirmi vero?"
"Oh tesoro,non ti abbiamo mentito"sicuramente questa e la voce della madre."giusto non mi avete mentito mi avete solo nascosto il fatto che sono stata adottata e che non ho mai conosciuto la mia vera madre e avete pure il coraggio di dirmi che devo fare quello Che dite voi che mi piaccia o no!!!".
Oh mio dio!wtf??!
Mentre ero immerso nei miei pensieri sento aprire la porta di scatto e la vedo correre piangendo e la seguo.
Si ferma sulla spiaggia a fissare il mare,vado accanto a lei e la prendo per i fianchi,si spaventa ma quando mi guarda negli occhi si calma.
"Hey non piangere,calmati,ne vuoi parlare?" Gli dico accarezzandole la guancia rigata di lacrime. "Non ci poso credere come hanno potuto mentirmi per tutto questo tempo".
"Ci sara stato un motivo. Ma,se vuoi cercheremo tu madre"
"Non so ,perché mi ha abbandonato ?" mi dice ricominciando a piangere.
"La cercheremo e parleremo con lei,gli chiederai quello CH vuoi sapere,però ora basta piangere"
"Non voglio tornare a casa"
"Non preoccuparti vieni da me".

Il Migliore Amico Di Mio FratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora