buon giorno maggiorenne❤

96 2 0
                                    

POV.Jake.
Finalmente è il compleanno di Step lo sto preparando da veramente molto tempo.
A riportarmi con i piedi per terra e stata la sveglia. La spengo e vedo che segna le 7:30. Per prima cosa accendo il telefono e invio un messaggio a Step.
~~~~~~~~~~
A amore:
Auguri amore mio
Buon 18esimo compleanno.
~~~~~~~~~~
Dopo avermi preparato ho deciso di andare al bar a comprare la colazione e portarla a Stap.
Gli ho comprato un dolcetto con sopra una candelina colorata più una cioccolata calda e mi avio in camera sua dopo essere passata in fioreria a averli preso un mazzo di fiore rosse e una rosa blu.
Quando arrivo in camera sua i suoi compagni non ci sono e n approfitto per farli una sorpresa.
Chiudo la porta a chiave lasciando la chiave nella serratura facendo in modo che nessuno possa aprire da fuori ,poi prendo carta e penna e scrivo dei biglietti posizionandoli per la camera. Dopo aver preparato la sorpresa la sveglio baciandola sulle labbra.
Pov.Step

Mi sveglio con un dolce sapore delle sue labbra sulla mia e allora sorrido.
"Chiudi occhi cosi da goderti la sorpresa "dice e mentre io li chiudo mi posa un biglietto in mano,mi da un bacio sulla guancia e poi si allontana.
Apro gli occhi e leggo il biglietto:
*buon giorno amore mio.
Non sono un poeta ,e per questo che ti dico, segui i petali di rosa e la sorpresa scoprirai* mi sto già commuovendo .mi alzo dal letto e seguo i petali che arrivano fino al letto di Cris e sopra esso ce un altro biglietto.*Rosa rossa,Rosa blu. Io ti amo sempre più . p.s continua a seguire i petali❤*
Continuo a camminare e arrivo al letto di Thomas e trovo un altro biglietto. *non ho mai saputo definire la parola amare ,ma se devo descriverla in una parola quella parola é Step.*continuo a camminare fino ad arrivare alla porta del bagno dove ce un altro biglietto. *arrivo a destinazione ,la mia piccola sta crescendo ,auguri puffetta mia❤*faccio un sospiro e poi entro rimanendo senza fiato. Davanti a me ce lui in tutto il suo splendore con una rosa blu in mano e a torno a lui ci sono petali che arrivano a formare un cuore e poi al suo lato destro sulla sedia ce un dolcetto con la candeline accesa con accanto la cioccolata calda e attorno molti petali di rose. Comincio a camminare verso di lui e appena arrivo davanti a lui,quest'ultimo lancia in alto tanto petali do rose ce poi mi cadono addosso ,io lo guardo poi gli salto addosso baciandolo. Dopo un lungo e dolce bacio passionale lui mi sfila il pigiama,cazzo sono in ansia perche so cosa sta per succedere pero lo amo quindi non lo rifiutero .
"Se hai paura ci fermiamo" dice lui ma io faccio cenno di no,e proprio sul più bello si ferma dicendo"cazzo non ho il profilattico!" "non preoccuparti ho cominciato a prendere la pillola da un po di giorni perche immaginavo succedesse*dico io sorridendogli. E lui a quel punto entra in me, e una sensazione bellissima. Dopo essere arrivati al piacere andiamo e ci scendiamo entrambi sul letto esausti . Dopo essermi lavata e vestita ho fatto colazione e ho ripulito tutti i petali e i bigliettini e poi sono scesa di sotto dove cera tutto il resto della classe che mi hanno cantato i tanti auguri .

Il Migliore Amico Di Mio FratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora