Sta mattina mi sveglio prima che la sveglia suoni.
Sono le 6:00 e io non riesco a prendere sonno.
Allora decido do andarmi a fare una doccia. Appena ESCO dalla doccia mi vesto. Con un jeans chiaro,aderente e strappato e un top nero con la scritta "fan culo" in bianco.
Mi asciugo i capelli e decido di lasciarli lisci e sciolti.
Mi trucco leggermente con elyner nero , il mascara e un rossetto bordeaux . prendo la valigia e la scendo poi vado in cucina e preparo la colazione.
Mi arriva un messaggio da Jake
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Da amore :
Hey piccola,pronta per la gita?
A amore:
Prontissima,se ci sei tu con me.
Se vuoi passami a prendere alle 8:00 cosi andiamo insieme al aeroporto.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spengo il cellulare e faccio colazione con cornetto al cioccolato e cappuccino.
Sento suonare il campanello,guardo l'orologio sono le 7:55 , questo e Jake sicuramente in anticipo.
Apro la porta e dico "amore sei in anticipo" e li do un bacio a stampo "buongiorno anche s te amore sto baeroportoe Per avermelo chiesto"dice ironico sorridendo e mi ricambia il bacio a stampo.
****
Al aeroporto
Dopo aver portato i bagagli al loro posto e la prof di biologia ci fa l'appello saliamo in aereo,io e Jake naturalmente ci sediamo vicino e dopo che l'aereo decolla ci addormentiamo entrambi .
Fin quando una voce metallica non mi fa sobbalzare.
Signori e signore siamo in arrivo in Italia l'aereo atterrerà in pochi minuti ci preghiamo di allacciarvi le cinture.
Siamo atterrati a Bari. Dopo ave preso il mio bagaglio aspetto gli altri e insieme arrivviamo alla nuova scuola che ci ospiterà per il prossimo mese.
Arriviamo alla scuola che e veramente grande.
Entriamo e entriamo ogniuno nella stanza assegnata.
Entro nella mia ,wow e gigante con 4 letti singoli le pareti azzurre e i mobili marroni. Subito dopo nella stanza entra Cris.
"Siamo nella stessa camera "gridiamo insieme.
"Io vado a farmi una doccia "dico dopo aver disfato i bagagli. Vado in bagno e quando finisco la doccia ESCO dal bagno e trovo un biglietto sul comodino.
<<sono andata a cenare,appena finisci vieni pure tu. Cris>>
Prendo il telefono e mentre stavo per uscire dalla porta qualcuno entra contemporaneamente e andiamo a sbattere l'uno contro l'altro e cado a terra.
Alzo lo sguardo e vedo due ragazza entrare in camera uno ridendo perché sono caduta e l'altro mi chiede se mi sono fatta male e si scusa per il fratello dicendo che e coglione e mi aiuta a rialzarmi. "Comunque io sono Thomas e ho 17 ani invece lui e Leo e ha 19 anni" dice il ragazzo accanto a me con i capelli biondi. Gli occhi azzurri l'altro invece e bruno con gli occhi verdi.
"Molto piacere io sono Step e ho 17 anni me compio 18 dopo domani...comunque che ci fate qui?" "e la nostra stanza bambolina" "ci deve essere un equivoco in questa stanza ci siamo io e la mia amica" dico un po confusa. "Ha ha ha bambolina e anche la nostra di stanza ,la preside ha detto che ormai siamo grandi e si fida di noi..anche se con una come te in stanza non so se..."dice Leo mordendosi il labro inferiore.
"Smettila se no dico a zio di cambiarti di stanza" dice Thomas
"Okok" dice Leo facendo spallucce. "Io vado a cenare Thomas vieni?" dico mentre Leo mi incenerisce con lo sguardo e Thomas annuisce e andiamo insieme.
Ci sediamo accanto ai miei amici e parliamo del più e del meno fino a quando la cena finisce e torniamo nel e nostre camere e com mi poggio sul letto Morfeo mi accoglie tra le sue braccia
STAI LEGGENDO
Il Migliore Amico Di Mio Fratello
RomantizmLei:ragazza dolce,simpatica e sognante Lui:un ragazzo stronzo e anche il migliore amico del fratello di lei