Siamo in macchina da un bel po, finalmente inbocchiamo un vialetto molto carino tutto circondato d'alberi fiori e cespugli. Infine arriviamo davanti a una villa molto molto grande. Sciesi dalla macchina entriamo tutti e tre bella villa. Quando apro la porta capisco che ce troppo silenzio e appena accendo la luce tutti i miei compagni di scuola saltano fuori da dietro il divano gridando "auguri!!!" Dopo averli salutati mi giro e abbraccio mio fratello ringraziandolo. Lui pero dice "non devi ringraziare me"e quando chiedo a chi fa segno con il dito verso Jake. Cosa! Non puo essere lui. Lui mi odia. Perche l'avrebbe fatto. Mi odia, vero? BOH.
"Oggi puffetta...auguri per i tuoi 16 anni...spero ti diverta...e non pensare a cose brutte...e per cose brutte sai cosa intendo". Dice sorridendomi. Io d'istinto lo abbraccio e lui si irrigidisce un po ma ricambia l'abbraccio. Per divertirci mi fanno giocare a obbligo o verità. Al inizio mi obbligano di bere 3 bicchieri di whisky alla ciliegia e dopo essi mi sento la testa girare pero mi diverto molto. "Obbligo o verita " mi chiede Jake. "Verita"rispondo io ridendo a crepa pelle e non so neanche perché...forse colpa del whisky.
"Ti piace qualcuno che e presente alla festa? " chiede lui con aria di sfida."in un certo sento...si"dico io un po' imbarazzata. Lui mi chiede che ma non li rispondo. Poi arriva il turno di un ragazzo biondo con gli occhi marroni credo che si chiami Leo. A lui rispondo obbligo. "Ti obbligo a baciare Jake" cazzo e ora? Guardo Jake che lo fulmina con lo sguardo ma poi si gira verso di me. Io mi avvicino a lui e lo tiro per la camicia e comincio a baciarlo. Prima lento poi appassionatamente. So che non dovrei ma pur troppo aspetto questo bacio da mesi. E poi sono ubriaca. Non e colpa mia é l'alcol che mi ha dato il coraggio. Dopo il bacio smettiamo di giocare. Io esco fuori perche ho bevuto troppo whisky perciò mi manca l'aria.
Vado a sedermi vicino ad un albero di rose . Dopo 15 minuti mi raggiunge Jake. Cosa vuole da me?.
"hey posso stare qui?" chiede lui e io faccio cenno di si. "Comunque questo e per te...pero aprilo quando arrivi a casa tua auguri..." dice lui imbarazzato. Ci guardiamo negli occhi, sorridiamo e ci baciamo di nuovo. Questa sembra diventata un abitudine ma a me non dispiace.
Torniamo a casa alle 4 del mattino. Jake dorme come al solito a casa mia. Dopo esserci fatti la doccia ci andiamo a cambiare. Io poi apro il regalo di Jake. Cazzo! E un braccialetto con il segno dell'infinito e con la iniziale J e una collana (credo d'oro) con il mio nome sopra. Ce pure una lettera. <Non sono bravo a scrivere...ma neanche a mentire. Non posso continuare cosi...prima o poi mi ucciderai con il tuo modo di menefreghismo sto morendo dalla voglia di baciarti perché ogni volta che ti vedo sei sempre piu bella. Quando ti sei messa con quel coglione ci sono stato malissimo e se ti tratto male e perche io non ho mai imparato ad amare...ti amo>. Wow questo si che e un sogno. Dopo averla letta scendo e vado in cucina mangiamo poi andiamo a guardarci un film tutti insieme. Ci addormentiamo sul divano.
STAI LEGGENDO
Il Migliore Amico Di Mio Fratello
RomantizmLei:ragazza dolce,simpatica e sognante Lui:un ragazzo stronzo e anche il migliore amico del fratello di lei