Alzo lo sguardo e a passi lenti ed esitanti mi avvicino a Gaia, che tiene stretta la maniglia del portone ancora aperto.
Debora non si vede all'orizzonte e la cosa mi crea un solievo inimmaginabile.
Non so davvero cosa sia accaduto, ma la cosa mi ha infastidita parecchio.
Sono davanti alla ragazza dagli occhi infuocati e un espressione irritata.
Sto pensando a cosa dire ma fortunatamente vengo preceduta.
<<Non mi piace quella>> dice con la mascella serrata.
Mi prende un braccio e mi guarda, penetrandomi con quegl'occhi neri petrolio.
<<Non so perché si sia comportata così, scusala>> blatero guardandola.
Le sue labbra mi distraggono parecchio e cerco di trattenermi dal non morderle.
<<Rimani qui, non andartene>> aggiungo in tono supplichevole quando capisco le sue intenzioni.
Rivolge uno sguardo al giardino e poi chiude gli occhi, dando una leggera spinta alla porta e facendola chiudere.
<<Se rimango, di certo non studieremo arte>> mi avverte guardandomi.
Scende con la sua mano alla mia, accarezzandomi il dorso e spingendomi a passi lenti verso la porta.
<<E cosa faremo?>> domando con il cuore che mi batte all'impazzata.
Mi tiene le mani e mi blocca con i fianchi.
<<Studieremo anatomia>> non mi lascia il tempo di rispondere che si attacca a me e mi bacia, infilando la sua lingua nella mia bocca.
Non mi da tregua e scende sul collo, fino alla clavicola, alternando baci e leccate.
Mi mordicchia il lobo e sento il mio stesso respiro affannarsi quando mi libera la mano dalla sua presa e mi sfiora l'interno coscia.
<<Tu sei solo mia, e di nessun'altra>> mi dice nell'orecchio.
Deglutisco a quei tocchi sensibili e a quelle sensazioni sempre nuove che succedono solo con lei.
STAI LEGGENDO
#ELAIA {COMPLETA}
RomanceUn cambiamento radicale colpirà la precisa e ordinata Nora, facendole conoscere un mondo nuovo e assai diverso dal suo stile di vita, sarà Gaia a cambiarla totalmente? O è la noia ad averla resa quella che è diventata? Una storia d'amore passionale...