Capitolo 29

5.4K 235 0
                                    

<<Sei bellissima>> mi sussurra Gaia all'orecchio tra un bacio e l'altro.

Quei contatti mi fanno fremere e la sensazione di eccitamento che arriva costante ogni volta che la bacio o che la guardo solamente, si risveglia insistente.

<<Ti amo>> dico lasciandomi baciare il collo. Mi mordo il labbro.

<<Non morderti il labbro, posso farlo solo io>> mi dice con voce sensuale prima di strapparmi il labbro dai denti e andare a finire nei suoi.

Adoro quando me lo morde.

<<Ti amo anche io, Ele>> mi bacia ardentemente e poi si ferma sopra di me, baciandomi il collo, il lobo e la mascella.

Le sue labbra sono così calde e carnose, sono bellissime.

Le sue mani tatuate entrano nella mia maglietta e accarezzandomi la pancia salgono fino al seno nudo, percepisco che fa un sorrisetto, e con le dita mi pizzica un capezzolo.

<<E così ti piace la Fox eh>> dice guardandomi e sorridendo, mentre stuzzica anche l'altro capezzolo.

<<Perché a te no?!>> chiedo, deglutendo e ansimando.

<<A me piaci tu Eleonora>> dice, prima di mordermi e succhiarmi quella piccola zona che mi fa gemere.

È eccitante sentirle dire il mio nome per intero...

<<Gaia>> deglutisco quando con la mano scende e la infila nelle mie mutande, massaggiandomi il clitoride << c'è mia madre di là, non mi sembra giusto fare l'amore qui>> sussurro, lasciandomi quasi trasportare dal piacere.

<<Tua madre è uscita, non l'hai sentita?>> chiede sorridendo sulla mia bocca.

<<No>> scuoto la testa e la bacio, quando preme sul mio clitoride e infila un dito dentro di me.

Gemo forte, non me lo aspettavo.

<<Dio Ele, cone sei bagnata!>>

<<Opera tua>> dico, muovendomi leggermente al suo ritmo.

Mi bacia il collo e mi morte piano la mandibola, mentre nuove il sito dentro e fuori, lentamente.

<<Voglio farti venire Ele, ma quando decido io così impari a guardare Megan Fox>> dice con voce divertita ma estremamente eccitante.

<<Ti prego Gaia>> ansimo quando si muove velocemente e poi di nuovo, molto piano.

Continua a lasciarmi dolci e caldi baci sulla pelle, e sento premere su di me o suoi capezzoli.

Anche lei è eccitata e la cosa mi fa ansimare ancora di piu, adoro sapere che sono io a provocarle questo.

Mi guarda negli occhi e infila un secondo dito dentro di me, dopo una sola mossa, vengo.

<<Perfetto. Adesso ti farò venire in un altro modo>> promette mentre mi sfila, in una sola volta, pantaloni e slip.

Mi divarica le gambe e mi lascia dolci baci nell'interno coscia. In una mossa decisa mi lecca per tutta la lunghezza e poi si sofferma sul clitoride, muovendo la lingua di e giù e a destra e sinistra, velocemente.

Inarco la schiena quando me lo succhia e subito sento le gambe tremare. Vengo una seconda volta e grido il suo nome.




#ELAIA {COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora