Quando siamo sdraiate sul mio letto, una affianco all'altra, le mie mani sono nelle sue e la sua bocca è sulla mia.
Mi bacia dolcemente, ogni tanto fermandosi e guardando la mia espressione.
Forse per assicurarsi che io lo voglia e che vada tutto bene.
Potrebbe pensare il contrario, ma la realtà è che io lo voglio. E va tutto bene.
Voglio i suoi baci e le sue carezze perché quando sono con lei mi dimentico di tutto ciò che mi circonda e il cuore mi esplode nel petto.
<<Sto bene con te>> dico guardandola.
<<E allora perché sei scappate via e mi hai ignorata? >> domanda seria.
<<È una cosa nuova per me. Ero spaventata e non capivo>>
<<E hai capito? Sei ancora spaventata?>> chiede.
Annuisco e poi parlo.
<<Sono ancora spaventata>> affermo.
<<E di cosa?...Tu mi piaci veramente Ele>> mi dice accarezzandomi il viso con una mano.
La guardo. Nessuno mi ha mai detto una cosa simile prima di lei.
<<Anche tu mi piaci>>dico.
A quelle parole lei sorride e piomba sulle mie labbra, questa volta salendo su di me.
Il ventre mi si contrae e il respiro incomincia a farsi pesante quando si azzarda a scendere con la lingua sulla mascella e sul collo.
Sento dei brividi lungo tutta la schiena quando scambia bacetti e stuzzica la mia pelle super sensibile con la punta della lingua.
Lei lo nota e sorride.
<<Non sei abituata a queste cose>> mi dice.
<<Nessuno me le ha mai fatte. Questa è la prima volta>> rispondo pesantemente.
<<Quindi eri seria quando dicevi che nessuno ti ha mai baciata>> conclude.
<<Si>> rispondo guardandola.
Nessuno si è mai dichiarato a me.
Angelica dice che è colpa mia, nessuno vorrebbe una ragazza pallosa e che pensa solo al proprio futuro.
<<Come è possibile? Sei così bella>> dice con tono dolce, accarezzandomi i capelli.
<<Non sono bella>> rispondo osservandola.
<<Tu sei bella. Le ragazze come te sono belle>> aggiungo.
<<Non hai niente in meno a me>> dice prima di baciarmi di nuovo.
Ho le sue labbra su di me quando qualcuno suona al campanello.
Deve essere il pizzaiolo sicuramente questa volta perché i miei genitori sono ad un convegno e non tornano prima di domani.
Gaia si alza e mi prende la mano, invitandomi a scendere dal letto.
<<È il pizzaiolo, vuoi dividere la pizza con me?>> le propongo accanto alla porta.
Non voglio che se ne vada, voglio averla e nei miei pensieri non basta.
<<Certo>> dice.
Quando il pizzaiolo se ne va ceniamo sul divano, mentre guardiamo un film comico.
La serata passa subito, forse troppo velocemente e mi addormento con la sensazione delle sue mani sul mio viso.
STAI LEGGENDO
#ELAIA {COMPLETA}
RomanceUn cambiamento radicale colpirà la precisa e ordinata Nora, facendole conoscere un mondo nuovo e assai diverso dal suo stile di vita, sarà Gaia a cambiarla totalmente? O è la noia ad averla resa quella che è diventata? Una storia d'amore passionale...