11. Quando il cuore batte forte

2.8K 198 12
                                    

Youra pov
Ormai è da un paio di ore che sono fuori, ma quanto ci mette Jungkook?
Mi siedo stanca su una panchina e mi metto a osservare dei signori alle prese con una costruzione. Una scala è ben posta a pochi metri dalla mia panchina, se mi avvicinassi potrebbe succedere un bel guaio.
I miei pensieri vennero interrotti da una voce che gridava il mio nome, mi voltai dicendo:
- finalmente Jungko...
Mi interruppi perché non era Jungkook, era Jimin. Cosa ci faceva qui? Jimin mi corse in contro.
- Youra, stai bene? Disse portandomi a se in un caldo abbraccio.
- non sai quanto mi hai fatto preoccupare. Aveva ancora il fiatone
Lo scollai leggermente fino a vedere il suo viso e dissi:
- perché sei qui?
- sono venuto a cercarti.
- tu... dovresti essere con Tiffany.
- cosa stai dicendo?
Lo abbracciai, sono felice che Jimin sia venuto a cercarmi, ma Tiffany penserà che sono una traditrice.
- grazie Jimin, ma... Lo scollai completamente da me e continuai:
- vai da Tiffany, deve essere preoccupata. E così dicendo feci per andarmene, ma la voce di Jimin che mi chiamava mi fece fermare, mentre mi voltavo dissi:
- ti prego Ji... Non riuscii a finire la frase perché Jimin mi diede uno spintone e caddi a terra. quando alzai lo sguardo, la scala su cui riflettevo prima, cadde addosso a Jimin. Corsi senza pensare verso Jimin e iniziai a gridare il suo nome, intanto la gente si affollava intorno a noi allarmata.
L'ambulanza arrivò dopo pochi minuti, caricarono Jimin e cercai di salire con loro, ma mi fermarono chiedendo:
- è una familiare?
- in realtà io non...
- scusi ma non può salire.
- sono la sua ragazza. Dissi senza pensare, non potevo restare qui, Jimin si è fatto male a causa mia.

Più tardi

Tiffany e Jungkook sono arrivati da qualche minuto, stiamo aspettando che arrivi il dottore con la diagnosi.
Sto continuando a camminare avanti e indietro, mi sta venendo anche mal di testa, ma sono troppo in ansia per stare seduta. All'improvviso la porta si aprii e ci venne in contro il dottore.
Jungkook e Tiffany si alzarono di colpo e corsero verso il dottore, così feci anche io.
- dottore, la prego. Ci dica come sta Jimin. Dissi quasi disperata.
- non si preoccupi signorina, il suo ragazzo sta bene.
Accidenti a me, non dovevo dire che ero la sua ragazza, adesso Tiffany si starà chiedendo perché il dottore ha detto che sono la ragazza di Jimin.
- si sbaglia dottore, sono io la sua ragazza. Disse Tiffany, mi voltai a guardarla, mi fece un grosso sorriso.
Per fortuna non è arrabbiata.
- oh, scusate. Devo essermi sbagliato, comunque adesso Jimin sta riposando, se volete potete andare da lui, si sveglierà tra poco.
Annuimmo e ci di dirigemmo verso la stanza di Jimin, Jungkook fece per aprire, ma Tiffany lo fermò:
- perché non andate a prendere qualcosa per Jimin, sarà di sicuro affamato. Resto io con lui, se si sveglia vi avverto subito.
Io è Jungkook ci guardammo un attimo e poi annuimmo.

Tiffany pov
Li guardai andare verso le scale sorridendo ed entrai nella stanza di Jimin, aveva una benda legata alla testa.
Mi avvicinai a lui e mi sedetti sulla sedia li vicino, con una mano accarezzai il viso di Jimin.
Che cosa ti ha fatto quella ragazza?Pensai fra me e me.
A un tratto gli occhi di Jimin iniziarono ad aprirsi lentamente.
- Jimin, stai bene? Chiesi sollevata
- Y-Youra? Disse con gli occhi ancora mezzi socchiusi, il mio sorriso si trasformò in uno sguardo di odio verso Youra, ma poi ricominciai a sorridere a Jimin dicendo:
- no, sono Tiffany. Youra mi sa che è andata da qualche parte con Jungkook.
- la puoi chiamare?
- perché? Chiesi arrabbiata
- la voglio vedere.
- perché la vuoi vedere? è per colpa sua se ti sei fatto male e non si è preoccupata per niente per te e è andata a spassarsela con Jungkook!
Quella la non merita le tue attenzioni!
Dissi furiosa, lo sguardo di Jimin si abbassò triste.
- s-scusa, non volev... Mi interruppi perché la porta si aprì e entrarono Youra e Jungkook, guardai Jimin, quando vide Youra il suo sguardo si accese in un sorriso.
- Jimin, stai bene? Youra
- si, tu invece? Jimin
- non ti preoccupare per me, non dovevi salvarmi, ti sei fatto male per colpa mia. Youra
- non dire così. Disse Jimin accarezzando il viso di Youra, si girò verso di me è Jungkook e ci disse:
- potete lasciarci da soli?
Li guardai in silenzio e la mano di Jungkook mi portò fuori dalla stanza.

BTS Park Jimin - You are my futureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora