Era il mio primo bacio e lo stavo dando a qualcuno di cui non so ancora il nome, potrei liberarmi da questo bacio ma non lo faccio, perché?
Chanyeol si staccò da me e mi guardò un'attimo, poi disse:
- S-scusa, non volevo.
All'improvviso sentii il rumore di un sacchetto cadere, mi girai verso la direzione da cui proveniva il rumore e vidi Jimin e Tiffany, Jimin mi guardò un'attimo e poi prese il sacchetto e si mise a correre, mi alzai subito dalla panchina e iniziai a seguirlo gridando:
- aspetta Jimin, posso spiegare!
Continuammo a correre per un bel po' finchè non arrivammo davanti al cancello del parco e riuscii a raggiungerlo e a fermarlo per il polso.
Lui si fermò senza girarsi a guardarmi.
- Jimin, ti prego lascia che ti spieghi.
Lui si girò piano piano e notai che aveva gli occhi lucidi, ma non stava piangendo.
- Jimin. Dissi avvicinando la mano al suo viso quando notai che stava per piangere, ma lui mi scostò la mano.
- se vuoi spiegarmi io ti ascolto. Disse senza guardarmi negli occhi.
- ecco, io... Cosa potevo dirgli? Che un tizio di cui non sapevo il nome mi ha baciato dopo che abbiamo mangiato del ramen insieme? Pensai per qualche secondo ma non sapevo cosa dire.
- hai detto che potevi spiegarmi. La sua voce iniziò a alzarsi quasi gridando. avanti, piega, spiega! Una lacrima scese dal suo viso.
- io quel ragazzo lo conosco appena.
- allora perché ti ha baciato?
- non lo so.
- potevi scostarti, perché non l'hai fatto?
- ma lui non mi piace, devi credermi!
- puoi dimostrarlo?
- io...
Jimin fece una risata isterica.
- lascia stare, tanto non stiamo insieme, perché sono arrabbiato?
È così dicendo iniziò ad andarsene.
- Jimin! Gridai per farlo fermare, ma non si fermò.
- Jimin, ti prego! Jimin! Continuavo a gridargli mentre dai miei occhi iniziavano a uscire delle lacrime.
- jimin, io ti amo!
Jimin si fermò e iniziò a girasi lentamente, poi iniziò piano piano a camminare verso di me e mi mise una mano sulla guancia.
- ho sentito bene?
Annuii sorridendo, lui ricambiò il mio sorriso.
Ci guardammo per un po' di tempo e poi lui fece per abbracciarmi, ma si fermò perché sentimmo qualcuno gridare disperato il nome di Jimin, ci girammo insieme verso la direzione da qui arrivava il grido e vidi Tiffanny in lacrime che gridava disperata.
- ti prego Jimin, non lasciarmi.
Jimin si allontanò di un passo da me e disse:
- Tiffany...
- Jimin! Non mi... Tiffany non riuscii a finire la frase, da disperato il suo viso iniziò a mutare e all'improvviso svenne.
- Tiffany! Gridammo all'unisono io e Jimin.
Corremmo verso di lei, Jimin iniziò a scuoterla per farla risvegliare, ma non si risvegliava.
STAI LEGGENDO
BTS Park Jimin - You are my future
FanfictionQuesta è la storia di una ragazza, che per puro caso fa la conoscenza di un ragazzo di cui sapeva soltanto il nome, e di un ragazzo che rimarrà affascinato dalla ragazza della porta accanto. BTS Park Jimin - You Are My Future ! ATTENZIONE! Questa st...