Guardai i suoi occhi, erano molto più belli di quanto immaginassi, iniziammo ad avvicinarci, ma all'improvviso si aprì la porta.
- Jimin, guarda qua cosa ho comprato, stasera ci divertiamo.
Jimin e io ci giriamo e vidi un ragazzo di bel l'aspetto con le braccia alzate e con delle videocassette in mano, quando ci vide fece cadere le cassette dalle mani e notai che erano... Dei porno!!!!
Jimin si alza subito e le raccoglie alla velocità della luce e poi si gira verso di me.
- non è come sembra, questi sono per... Per studiare il corpo umano.
Poteva inventarsi una scusa migliore...
- per studiare il corpo umano, certo come no.
- infatti, non è vero, cosa dici Jimin!
- sta zitto Jungkook! Dice lanciando un'occhiataccia all'altro ragazzo.
Mi alzo e vado verso il ragazzo.
- piacere, sono Youra tu chi sei? Dico porgendogli una mano, lui guarda un'attimo Jimin con una faccia interrogativa e poi mi stringe la mano.
- mi chiamo jungkook, il piacere è tutto mio.
- beh, allora io andrei.
- no, aspetta. Jimin
Non lo ascolto e torno a casa, pensavo fosse diverso, invece è uno di quei porchi che posso trovare anche in Italia, che delusione.
Mi dirigo in cucina dalla nonna.
- ho dato la torta.
- oddio, ma tu te la sei mangiata la torta.
- cosa dici nonna.
- c'è, se volevi mangiarti la torta almeno potevi farlo di nascosto, hai tutta la maglia sporca, possibile che i tuoi non ti abbiano insegnato a mangiare?
- ma no nonna, è il vicino che è un maleducato e mi ha sputato la torta adosso.
- cosa?!?! Ha avuto il coraggio di sputare la mia torta? Adesso lo ammazzo. Dice nonna prendendo un matterello in mano
- nonna, che fai, lascia stare i maleducati come lui.
- lo faccio solo perché lo dici tu. Ah puoi portare fuori la spazzatura?
- va bene, ma prima mi cambio.
Dico andando al piano di sopra, mentre mi cambio noto che davanti alla mia stanza c'è la stanza di Jimin, ma non ci faccio caso e vado a buttare la spazzatura, mentre butto la spazzatura noto Jungkook che si stava avvicinando, ma faccio finta di non vederlo.
- Youra vero?
- mmm.
Lui sorride e mi prende il viso con un dito
- stai facendo finta vero?
Io mi scrollo e rispondo
- di cosa stai parlando?
- non fare la finta tonta! Dice prendendomi forte il braccio arrabbiato
- ma che cosa vuoi!
- lo so, sei un'altra di quelle fan maniache che vogliono ingannarci!
- ma fan di chi?!?
- guarda che lo so! Non lascerò che inganniate di nuovo il mio hyung!
- ma chi vuoi che inganni, se vuoi puoi sposartelo il tuo hyung. Dico liberandomi dalla presa di jungkook e andandomene.
STAI LEGGENDO
BTS Park Jimin - You are my future
أدب الهواةQuesta è la storia di una ragazza, che per puro caso fa la conoscenza di un ragazzo di cui sapeva soltanto il nome, e di un ragazzo che rimarrà affascinato dalla ragazza della porta accanto. BTS Park Jimin - You Are My Future ! ATTENZIONE! Questa st...