Jimin pov
- siamo d'accordo allora?
- ...si
- prenditi cura di mia figlia e ti aiuterò a trovare tuo padre.
- non mi deludere.
- occhio a come parli o ti...
- papà! Non parlare così a Jimin. Disse Tiffany prendendomi per il braccio.
- scusa piccola, ma se ti fa del male se la vedrà con me.Qualche giorno dopo
- ti prego, staccati.
- ma io voglio starti sempre vicino. Disse tiffany stringendomi ancora più forte
- lo so ma ora vai.
- ma io...
- tiffany staccati!
Tiffany lasciò violentemente il mio braccio e poi mi guardò furiosa dicendo
- se vuoi che mio padre ti aiuti a cercare tuo padre devi fare quello che voglio io o i patti saltano, siamo d'accordo? Non fare storie e fa quello che ti dico!
All'improvviso si girò dall'altra parte, così mi girai anch'io a vedere chi era, era youra, quanto mi mancava...
- saluta con la mano. Mi disse bisbigliando con la mano.
- eh?! Dissi confuso
- fai quello che ti dico! Adesso tu andrai da lei, la saluterai e le farai i complimenti per l'aspetto, poi le dirai che so ha bisogno di qualcosa e te ne vai, okay?
- cosa hai in mente?
- fai quello che ti dico e basta, adesso vai, ti sta aspettando.
Feci come mi aveva detto, andai verso Youra.
-ciao Youra, è da un po' che non ci vediamo.
- in effetti.
- sei molto bella oggi.
- grazie.
- allora se non ti serve niente io andrei.
- okay.
Me ne andai, Youra sembrava molto fredda, chissà perché.
- va tutto bene Tiffany?
- ora che ci sei tu va un po' meglio, ma mi fa ancora un po' male la testa.
- vediamo se hai la febbre. Dissi assecondando la sceneggiata e stava mettendo in atto.
- adesso, stai fermo e lascia che succeda. Mi disse bisbigliando
- succeda cosa?
Tiffany non rispose e si girò verso Youra, poi si rigirò verso di me.
- chiudi gli occhi.
Feci come mi disse, le sue labbra si poggiarono sulle mie, stavo per tirarmi indietro ma capii che se l'avessi fatto non avrei mai ritrovato mio padre.
Quando Tiffany si staccò Youra era sparita, in quel momento capii che mi amava davvero molto, e non mi importava più di mio padre, in fondo mi ha abbandonato, ma volevo sapere lo stesso dov'era e se pensava ancora a me, ma ora la persona a cui tengo di più è Youra, e dovevo capirlo prima. Feci per andarmene ma Tiffany mi fermò
- non osare andartene o non ti aiuterò a trovare tuo padre.
- sai cosa ti dico? Non mi importa di mio padre, se ha voluto abbandonarmi mi va bene così, e tu, proprio tu che dici di amarmi, questo non è amore, quello che provo io per Youra è amore e ora che l'ho capito andrò da lei che lo voglia o no.
Andai a cercare Youra, la cercai per tutta la notte fino al mattino quando tornai a casa e decisi che l'avrei cercata dopo aver riposato un'ora o non ce l'avrei fatta.
STAI LEGGENDO
BTS Park Jimin - You are my future
Fiksi PenggemarQuesta è la storia di una ragazza, che per puro caso fa la conoscenza di un ragazzo di cui sapeva soltanto il nome, e di un ragazzo che rimarrà affascinato dalla ragazza della porta accanto. BTS Park Jimin - You Are My Future ! ATTENZIONE! Questa st...