Prima di dormire leggo sempre un po'. Ma quella notte non ci riuscivo. Guardavo fuori dalla finestra e mi dispiaceva non vedere la luna con la faccia da vecchia. Nemmeno un rumore veniva dalla casa di Jimin.
Non so se ho fatto bene a parlare così a Jimin, in fondo non ha fatto niente di male,ma come fa a dire che gli piaccio?
Questi pensieri mi tormentavano e mi impedivano di dormire, perciò sono uscita indossando il mio pigiama più elegante, con un disegno di spongeboob.
Sono andata a esplorare il prato, in cui ricordo che da piccola avevo piantato il mio scrigno dei segreti.
Ispezionavo attentamente la terra per vedere se trovavo una sporgenza, ma le uniche cose che vedevo erano grilli, coccinelle o altri insetti. Poi ho visto un ragno. L'ho riconosciuto. È un ragno giallo e nero che tesse la tela fra le canne del fosso, è sempre lì che imbozzola mosche. Adesso è vecchio e rattoppito, non più grande delle mosche che aveva mangiato tutta la vita. O natura maligna! O fato beffardo! O...
- Youra! Che fai lì? Ha esclamato una voce alle mia spalle.
Era jungkook, indossava una maglia bianca e dei boxer gialli banana marcia.
- sto cercando una cosa. Risposi fredda
Lui mi venne accanto e io mi rimisi a cercare la scatola.
- cosa cerchi?
- no sono affari tuoi. Dissi abbassandomi e iniziando a scavare, avevo trovato una sporgenza.
Si abbassò anche lui.
- scusa per ieri. Disse con voce dolce.
- non ti preoccupare, non me la prendo per così poco.
Mi mise una mano sulla spalla, così mi girai e mi disse:
- facciamo così, per farmi perdonare domani ti aiuto a cercare quello che stai cercando.
Ci pensai, non era una cattiva cosa, due persone sono meglio che una sola e poi stavo scavando a notte fonda.
- va bene, ma sii puntuale, domani alle 10:88 devi essere qua pronto con la pala.
- ma non esistono le 10:88.
- e che ne sai tu, in un mondo parallelo esistono.
- e nel nostro mondo che ore sono?
Ci pensai un po'
- le 10:37.
- okay! Disse alzandosi in piedi.
Sono rientrata in casa, jungkook era lì che mi salutava. Sono tornata a letto.
Ho abbracciato il mio orsacchiotto Panzio in modo sottilmente erotico, e mi sono addormentata.
STAI LEGGENDO
BTS Park Jimin - You are my future
FanficQuesta è la storia di una ragazza, che per puro caso fa la conoscenza di un ragazzo di cui sapeva soltanto il nome, e di un ragazzo che rimarrà affascinato dalla ragazza della porta accanto. BTS Park Jimin - You Are My Future ! ATTENZIONE! Questa st...