Capitolo 7

623 28 10
                                    

*Vi consiglio di leggere il capitolo con la canzone sotto*
AURORA'S POV
Beh okay non posso dire di essere innamorata, dai lo ho visto solo una volta.
Bene Aurora adesso tu e Alessia entrate e fai finta che non sia successo nulla.
Ale: Auri guarda con chi sta parlando tuo padre...
Alzo lo sguardo e perdo 10 anni di vita, perché mio padre sta parlando con quell'essere perfetto di Benji?!
Io: Ale, al mio tre coprimi che scappo e mi trasferisco in Canada.
Ale: Non fare la scimmia decelebrata, non sa che siete parenti.
Ah, è vero
Ale: Andiamo da tuo padre va...
Io: Ale c'è Fede con lui eh hahahah
Ale: Poi ne riparliamo!
Ci avviciniamo e lo sguardo di Benjamin continua a squadrarmi
Ax: Auri, Ale loro sono Benji e Fede, e loro invece sono mia figlia Aurora e la sua amica Alessia
Ben: Si ci siamo incontrati prima ehm beh adesso vado, ciao Ax, Ciao Alessia, ciao Auri.
Sbaglio o mi ha chiamata Auri?!
Io: Ciao Ben
Dopo che se ne vanno cala un silenzio che viene interrotto dalle parole di mio padre.
Ax: Ragazze mangiate che si fredda
Io: Papà ma che ci facevi con loro?
Ax: Stavamo parlando perchè sono colleghi, si sono appena trasferiti qui Milano
Io: Ah okay
Sono pensierosa ma meglio non darlo a vedere.
BENJAMIN'S POV
Okay so che mi sono lasciato da poco con la mia ragazza ma non so perchè negli occhi di Aurora ho visto qualcosa che mancava e la sua lontananza mi fa star male.
Sei innamorato pirla!
Ma se ci conosciamo appena...
Fa come credi
Okay forse un pochino mi piace!
Io lo avevo detto
Gne gne
Fede: Oh Ben che hai?
Io: Chi io? cosa?
Fede: Ben non stacchi gli occhi da quella ragazza da tutta la sera
Io: Quella ragazza ha un nome che è anche bellissimo!
Fede: Benjamin Mascolo che difende una ragazza?! Dimmi la verità, ti piace?
Io: No...
Prendo un lungo respiro e continuo...
Io: No non mi piace, ne sono innamorato, amo i suoi occhi e tutto di lei
Fede: Si vede lontano un miglio che anche lei è innamorata di te, chiedile di uscire prima che sia troppo tardi!
Io: Intanto le scrivo dato che suo padre mi ha dato il numero!
AURORA'S POV
Saluto Ale e torno a casa più stanca che mai!
La mia musica viene interrotta, segno di un messaggio

Messaggio da sconosciuto:
Ciao Bellissima!

Messaggio a sconosciuto:
Chi sei?

Messaggio da sconosciuto:
Sono Benjamin!

Sclero!

*2 settimane dopo*

AURORA'S POV
Benjamin mi ha chiesto di uscire con lui dopo due settimane che ci sentiamo per messaggi e chiamate.
Mi ha invitato a fare un giro per farci due chiaccihere...solo dio sa quanto sono felice,c'è solo un piccolo,anzi diciamo grossolano intoppo. Mia madre.
Lei non sa nemmeno che io sto frequentando un ragazzo più grande di me,e,se lo venisse a sapere la mia lapide sarebbe già sopra alla mia tomba...quindi teniamo la bocca chiusa.
Torno a casa dopo essere andata a scuola e essermi sparata ben cinque ore di sala bar,non mi sono nemmeno cambiata perchè non avevo tempo,le mie cuffiette mi tengono compagnia ma una mano afferra la mia impedendomi di andare avanti.
Benji: Hey Aurora!
Oh cazzo.
Io: Benji,cosa ci fai qui?
Lo guardo in faccia e noto che sta avvampando. Ohw ma che topolino!
Ben: Beh in realtà stavo venendo a cercarti per chiederti...se...ti andava di pranzare insieme!
Si passa una mano sulla nuca mordendosi il labbro.
Okay ora svengo se si morde ancora il labbro.
Accetto volentieri l'invito ma conciata così in giro io non ci vado.
Io: Dovrei cambiarmi...
Ben: Se vuoi possiamo andare da te così ti cambi!
Ci incamminiamo verso casa,oh no c'è la macchina di mia mamma! Saliamo in casa e appena apro noto mia madre su tutte le furie,mi tira dentro sia a me che a Benjiamin.
Sam: Chi è sto tizio?!
Amica cambia assorbente.
Io: È un amico...
Inizia a fargli domande su domande ed io sono in totale imbarazzo per lui.
Sam: Amico del sole non puoi frequentare mia "figlia"!
Li sento dalla porta di camera mia,cosa intendeva dire quando ha scandito la parola figlia? Perché non sono mai all'altezza di nessuno?!
Meno male che mi sono cambiata. Esco dalla camera per l'ennesima volta con il cuore distrutto e le lacrime agli occhi.
Io: Noi usciamo mamma.
Sam: Brava,vai a fare la puttana!
Mi tira uno schiaffo e subito Benjamin passa sulla difensiva.
Ben: Ma come si permette ad alzare le mani a sua figlia!
Sbatto la porta in faccia a quel mostro e usciamo di corsa da quell'edificio. Mi tira in un abbraccio e il suo maglione è così caldo e rassicurante,potrei starci ore che sarei sempre al sicuro.

Abbiamo pranzato e siamo andati a berci un frullato,quel ragazzo è qualcosa di estremamente dolce!
La mia testa sta andando in tilt,è sera e sta diluviando...sono sotto il portone di casa Aleotti quando mi prende per un polso e in una mossa mi fa girare,un semplice scambio di sguardi è bastato per farci dare un bacio,non uno di quei soliti baci delle fan fiction,questo è un bacio come si deve!
Sento il cuore in gola e sono sicura di essere diventata un pomodoro, ad un certo punto ci stacchiamo per prendere fiato e io mi metto le mani davanti alla faccia che vengono subito tolte
Ben: Sei bellissima quando arrossisci!
Ax: Che succede qui fuori?
Io: Papà sparisci!
Benji si congeda con un:
Ben: A domani piccola
E poi torna a casa
Ora muoro, Ben, vuoi che muoro?
Guardo l'ora quando metto piede in casa e vedo che sono le 19:00 così mangio qualcosa e guardo un film mentre messaggio con il mio budino.
FEDERICO'S POV
Okay Alessia è fantastica, stasera usciamo, deve essere mia!

Messaggio da Dolcezza:
Hey Fede a che ora ci vediamo?

Messaggio a Dolcezza:
Hey, passo io alle 20:00 sotto casa tua

Devo farle una cosa speciale.
Entro in doccia che sono le 19:05 ed esco 20 minuti dopo.
Metto un Jeans nero strappato e una t-shirt bianca con una felpa, mi vesto cosi perchè devo farle pensare che non andiamo in nessun posto speciale.
Alle 20:00 spaccate e sono sotto casa sua che la aspetto fino a quando vedo che scende le scale, è bellissima, ha un jeans nero strappato alle ginocchia ed un maglioncino leggero rosso acceso.
Ale: Ciao
Io: Ciao, sei bellissima!
Ale: Grazie
Avvampa palesemente, quant'è dolce!
Io: Amo quando arrossisci
Stiamo tutti e due zitti, la porto fuori Milano in una spiaggia dove ho piazzato un tavolo sulla riva.
Ale: Mio dio Fede hai fatto tutto questo per me?!
Io: Per la MIA principessa questo ed altro
Marco bene la parola mia così da farle capire tutto.
Cala il silenzio, continuiamo ad alternare gli sguardi occhi e labbra fino a quando non resisto più e la bacio!
Spazio Autrice:
Un nuovo capitolo! Mi sono concentrata molto sulla parte romantica, nuovi ship #Fedessia #Auji (no eh).
Ringrazio la mia pandina black_demon99 per aver scritto la parte dove io e Benjamin usciamo e soprattutto ringrazio voi per le visualizzazioni! Un bacio

Quel Boss Di Mio Padre ||J-Ax|| (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora