Prologo

5.4K 249 27
                                    

Casa, scuola, libri...
Sì, la mia banale ed insignificante vita si basa su questo.
Ma tra queste, preferisco di gran lunga i libri. L'unico bagliore in questa oscurità, che mi porta via lontano, in mondi diversi, in altri contesti ed in altre mentalità.
Spendo il mio tempo così, leggendo, sono la mia linfa vitale.
Una volta zia Mary mi ha sottratto il tablet e sono restata in crisi d' astinenza dalla lettura, sì proprio così, ero intrattabile, me la prendevo con qualsiasi cosa, sembravo indemoniata, un'altra mezz'ora e chiamavano un esorcista.
I libri sono ciò mi mantengono in vita, mi trasportano con la mente altrove e questo, è bellissimo e indescrivibile.
Magari vivere in qualche libro! In Harry Potter, o in qualche contesto medievale o meglio magia in un contesto medievale!
Sbavo già immaginando tutto questo, giusto immaginando.
Non potrà mai accadere, non viviamo nelle favole, eppure so di non appartenere a questo mondo.
So di avere una fantasia fuori dal normale, perciò scrivo, invento oltre a leggere.
Leggo per svago e scrivo per curare, tutte le mie ferite, ferite procurate durante gli anni, indelebili.
Sono la mia debolezza ma presto diventeranno la mia più grande forza.

~Fairy Tail: A Nalu Story~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora