5 giorno dopo.
Driiiiiiiiin.
Mi alzo sono le 5 del mattino,oggi andremo in campeggio.
La famosissima " gita" che si terrà da oggi alla settimana prossima.
Prendo una valigia e metto una tenda, un sacco a pelo ,dei vestiti invernali, dei vestiti estivi, due costumi, l'intimo,ed altre cose che ritengo più che utili.
Poi prendo uno zaino e metto il telefono , gli auricolari, le sigarette, l'accendino, il caricabatterie portatile, i trucchi ecc. .ecc...
Vado verso l'armadio e oggi decido di mettere qualcosa di molto estivo dato che andiamo in un bosco e ci sarà molto caldo.
Così opto per dei pantaloncini neri cortissimi ed una maglietta bianca che arriva sopra l'ombelico.
Vado in bagno mi lavo,mi vesto ,metto le mie Nike bianche, ma oggi decido di truccarmi in modo diverso.(foto del trucco di sopra⬆).
Torno in camera mia prendo la valigia e lo zaino e scendo in salotto dove li trovo le ragazze e i ragazzi.
Wow che novità ci sono anche loro...
-allora cosa avete portato per passare tempo a parte il cellulare?- Domando io
-io ho portato la palla- dice Tommy
-io le racchette per giocare a ping pong - dice Peppe
-io la corda per il Tiro alla fune- commenta Lollo
-Io il secchiello e la paletta - parla Liam
-ah ah ah ah e come mai?- scoppia dalle risate Zeyn
-perché nel secchiello posso mettere quello che trovo da mangiare dato che non si sa ancora come mangeremo... ma credo proprio che ci dovremo arrangiare- dice Liam
-e la paletta?- dice Zeyn cercando di non ridere
-per fare un fosso e metterti dentro così viviamo tutti felici e contenti -
-certo certo è poi vedi che nessuno può vivere senza di me -si vanta Zeyn
-come no- commenta Liam
-dimmi una cosa il secchiello e di barbie? - Zeyn e sempre il solito scemo.
Prima che Liam possa rispondere parlo io.
-allora andiamo o restiamo qui a litigare? -
-si andiamo -
Prendiamo tutti le nostre borse e valigie e ci dirigiamo a piedi verso la scuola . Sono le 7 : 30 e finalmente siamo arrivati.
Prima di salire sull'autobus la professoressa fa l'appello e poi Saliamo .
Io e I ragazzi ci mettiamo negli ultimi posti in fondo all'autobus
Appena salgono tutti comprese le professoresse , l'autista parte e accende la radio.
Parte la canzone "What do You Mean "
così cominciamo tutti a cantare.
Fra canzoni e risate arriviamo in campeggio dopo 2 ore.
Parcheggiamo e Scendiamo.
Ci incamminiamo nei boschi fin quando la professoressa dice di fermarci in un punto vicino ad un ruscello.
-allora ragazzi in una tenda starete a coppia,i maschi con i maschi e le femmine con le femmine e le coppie le faccio io.
Allora Clara con Mary
Zeyn e Liam
Tommy e Peppe
Cameron e Lorenzo
Sele e Marta- la professoressa si ferma un secondo.
Quanto spero che non mi capiti Molly.
- simona con Federica
E Ariana con Molly - continua la professoressa
-cosa? Io non ci sto con quella- dice Molly tutta infuriata
-lavati bene la bocca quando parli di me- dico io
-Signorine non mi interessa niente di quello che pensate dovete stare nella stessa tenda che lo vogliate o no- continua la professoressa allontanandosi
-preferisco dormire fuori con gli insetti che con te- dice lei sentendosi superiori
- poveri insetti - dico cominciando a prendere la tenda.
-cosa vuoi dire?- mi chiede lei
-che neanche gli insetti riuscirebbero a sopportati per più di 4 secondi -rispondo.
Lei non dice più niente e sene va.
Forse perché non sa cosa cosa deve rispondere.
Io prendo la tenda e comincio a montarla.
Dopo averla montata prendo il mio sacco a pelo e lo metto li dentro e poso le valigie accanto alla tenda.
La tenda di Zeyn e Liam é accanto alla mia.
Mentre che sistemo alcune cose Sento la voce di Selena che mi dice avvicinandosi.
-Ariana metti il costume che andiamo tutti a fare il bagno-
-okkey,aspetta dieci minuti-
Prendo un costume a fascia nero ed entro nella tenda.
Mi metto il costume ed esco.
Io e Sele andiamo dai nostri amici e vedo che sono già tutti in costume.
-allora andiamo a fare un bagno? -chiede Zeyn
-si certo - rispondiamo tutti.
Ci dirigiamo verso il ruscello.
E davvero bellissimo.
-amore- dice una voce
Mi volto e vedo Molly attaccata a Zeyn.
Che Rabbia la odio.
Lei resta attaccata a lui fino a quando entriamo in acqua.
Zeyn dalla faccia che ha sembra scocciato.
Appena arriviamo dove l'acqua ci arriva ai fianchi Zeyn prende Molly e la butta in acqua .
-ah ah ah ah - ridiamo tutti noi contemporaneamente.
Appena Molly risale a galla ha una faccia più tosto schifata.
E divertentissimo guardarla in quello stato.
-cosa ci ridi?- dice lei a me
-niente-rispondo solamente voltandomi e dandogli le spalle.
Non mi sono ancora bagnata i capelli.
Non perché non voglio bagnarli ma perché sento un po' di freddo e vorrei bagnarmi a poco a poco.
Inizio a parlare con le ragazze quanto sento qualcuno buttarsi sopra di me.
Mi butta in acqua e riesco a vedere che si tratta di Molly.
Per qualche secondo mi tiene sott'acqua... Appena esco riprendo respiro .
-ma sei impazzita?-Domando a Molly
-ride bene chi ride ultimo- dice lei
Lei non sa ancora contro chi si sta mettendo.
Si volta dall'altra parte ed esce dall'acqua.
-la odio - dico a Bassa voce .
-dai non fare così - dice Zeyn cominciando a schizzarmi acqua.
Comincia una vera e propria battaglia d'acqua.
Dopo una mezz'oretta che ci divertiamo i ragazzi decidono di uscire ma io e Zeyn rimaniamo ancora un po' in acqua.
-ti è piaciuto il bagnetto? - domanda lui ridendo.
-ma certo ma voglio sapere se è piaciuto a te - dico io cominciando a schizzare di nuovo acqua e inizia un'altra guerra.
Dopo pochi minuti ci fermiamo ed io mi appoggio allo scoglio dietro di me.
Zeyn si avvicina a me e mette una mano sulla mia guancia e una sul mio fianco.
Continua ad avvicinarsi finché i nostri petti si toccano e appoggia le sue labbra sulle mie.
Dopo vari secondi che sembravano ore ci stacchiamo.
Questo è ufficialmente il bacio più bello della mia vita.
-ragazzi venite la professoressa deve formare le squadre per procurarci il cibo - dice Mery
-arriviamo - grida Zeyn
Dopo che Mary sene è andata ,Zeyn mi guarda negli occhi e mi fa un'altro bacio a stampo.
Ci stacchiamo e mi sorride .
Mi prende per mano e usciamo dall'acqua..
STAI LEGGENDO
Il Mio Coinquilino.
FanficAriana, una ragazza dolce e simpatica che ha vissuto per 15 anni con i suoi zii e che ha deciso di lasciare la sua casa per trasferirsi a New York la città dei suoi sogni. Dove lí troverà due coinquilini, Cameron che diventerà un suo grandissimo ami...