-arrivati- dice Cameron fermando la macchina e scendendo.
Lo seguo pure io e appena scesa dalla macchina ritrovo davanti ad una bellissima villa.
C'è un cancello la quale entriamo.
Appena attraversato il cancello mi ritrovo davanti un bellissimo prato verde e molto curato alla mia destra c'è uno spazio molto grande dove fare un barbecue , con un tavolino , le sedie un gazebo etc. .., alla mia sinistra una bellissima fontana e alla fine dal recinto vicino alla fontana ci sono tanti cespugli con dei bellissimi fiori. La casa da fuori e veramente stupenda, c'è una veranda, e nel lato della veranda ci sono delle sdraio, delle normalissime sedie, un dondolo e un'altro tavolo.
Decido di andare dietro la casa per vedere cosa ci fosse.
Arrivati dietro la gigantesca e favolosa casa non riesco ancora a credere ai miei occhi.
Una grandissima e favolosa piscina (ovviamente sotto terra) si presenta davanti I miei occhi.
L'acqua e limpidissima che riesco senza problemi a vedere il fondo.
Dentro la piscina ci sono due scalette per che non vuole tuffarsi.
Poi c'è anche un trampolino.
Ai lati della piscina ci sono delle sdraio per prendere il sole, per rilassarsi o per leggere un libro.
Dopo queste cose meravigliose, la cosa che mi ha colpita di più e che è che oltre alla gigantesca casa ancora vista solo do fuori e la gigantesca piscina ci fosse ancora tanto spazio con un meraviglioso prato verde.
Entro dentro casa e Oh Mio Dio.
E una casa grandissima.
Appena entri e divisa; a destra trovi il salotto con divano in pelle bianco un televisore gigante con parete attrezzata sempre bianca , una finestra per vedere il giardino etc..etc..
A sinistra c'è una cucina stupenda sempre in bianco e molto grande con gli sportelli lucidi. In cucina c'è anche un'altra porta che spunta in una sala da pranzo.
Tornando dinuovo all'entrata al centro c'è una grandissima scala che porta di sopra.
Salgo le scale e ci sono due corridoi uno a destra e uno a sinistra.
Prendo quello a destra e comincio con aprire la prima stanza dove c'è una camera da letto maschile. Esco e apro un'altra porta , e trovo un'altra camera maschile.
Queste camere deduco che siano dei ragazzi. Decido di aprire un'altra porta e poi fermarmi perché ci sono ancora molte altre porte ed io sono stanca.
Apro questa porta e trovo un bagni con una vasca idromassaggio,il lavandino, il Water, e i mobili sempre in bianco lucido.
Uscita dal bagno come ho già detto con continuo a vedere le altre stanze perché sono stanca, ma decido di cambiare corridoio e scegliere quello a sinistra.
Percorro il corridoio finché una porta non mi distrarre dai miei pensieri. È una porta grande e viola.
Così deciso di aprirla.
Appena la apro non credo ai miei occhi.
E una stanza bellissima con un letto matrimoniale e di tanti colori viola, fucsia e bianca. C'è anche un bagno privato con vasca idromassaggio e altri mobili ma è simile al bagno che ho visto prima. Esco dal bagno e ammiro dinuovo la mia camera.
Lo so che potete immaginare che sia una camera da bambina che adora le principesse ma vi sbagliate.
Alla mia destra c'è il letto con un comodino mentre alla mia sinistra la scrivania con molte alte cose e molti altri mobili.
Al centro della stanza c'è uno scalino che la divide e in quel lato c'è un soggiorno pazzesco con un enorme finestra in modo da poter guardare il giardino.
Passo il pomeriggio a sistemare tutti i miei vestiti, gli oggetti, fotografie, collane, bracciali, trucchi e tutto per abbellire ancora di più la mia camera.
Dopo di ch'è senza nenache cenare per la stanchezza che ho mi addormento nel mio nuovo letto.Spazio Autrice
Lo so che non è proprio un capitolo ma una presentazione della casa , mi dispiace che non sia un gran che.
Volevo dire a tutti come sempre GRAZIE PER CHE LEGGE LA MIA STORIA.
Tanti saluti.
STAI LEGGENDO
Il Mio Coinquilino.
FanficAriana, una ragazza dolce e simpatica che ha vissuto per 15 anni con i suoi zii e che ha deciso di lasciare la sua casa per trasferirsi a New York la città dei suoi sogni. Dove lí troverà due coinquilini, Cameron che diventerà un suo grandissimo ami...