Oggi è lunedì ed è il mio primo giorno di scuola che faccio in questa città .
Mi alzo prendo l'intimo bianco con un paio di jeans stretti strappati , una canottiera nera ed una camicia a quadri neri e blu.
Vado in bagno e faccio una doccia.
Dopo di ch'è mi vesto e mi trucco con fondotinta, matita nera per gli occhi e mascara.
Vedo l'ora nel telefono e sono le 7:40.
Ho venti minuti per fare colazione.
Prendo lo zaino con dentro l'astuccio, il diario e due quaderni.
Metto gli auricolari nella tasca davanti dello zaino e il telefono nella tasca dei jeans.
Scendo in cucina e trovo i Cameron e Zeyn. Austin non è nella nostra scuola quindi non verrà.
-giorno - saluto
-Buon giorno - dicono ad uno ad uno.
Prendo una brioche e la magio.
-andiamo?-domanda Cameron.
-certo -rispondo.
Andiamo a scuola con la macchina di Zeyn e dopo pochi minuti arriviamo.
Ci avviciniamo al nostro gruppo e iniziamo a parlare.
-ciao amore- dice quella ragazza dell'altro giorno con i capelli ossigenati e poco vestita saltando sopra di Zeyn e baciandolo.
-come si chiama questa?- Domando io sottovoce a Selena.
- Molly la puttana...una ragazza che poi ti spiego- dice lei ancora assonnata.
-dovresti prendere più caffè -le dico
-oppure dovrei dormire di più - conferma.
Appena sto per rispondere suona la campanella é tutti ci dirigiamo nelle nostre classi.
Per fortuna tutti i nostri amici sono con me ,Zeyn e Cameron.
Anzi meglio dire che io per fortuna sono capitata con loro.
Andiamo in classe dove io mi siedo con Sele ad ultimo banco e Clara e Mary si siedono davanti a noi in modo da stare vicine.
I ragazzi si siedo tutti accanto tranne Zeyn che si é seduto con Molly.
Dopo cinque minuti entra il professore .
-cosa insegna lui?- Domando io non sapendo chi sia.
-educazione fisica -risponde la mia compagna di banco.
-ragazzi preparatevi che andiamo in palestra- dice il prof. per poi continuare appena mi vede- oh abbiamo una nuova alunna...bene allora ti spiego il programma.
Noi con l'educazione fisica siamo arrivati a fare le partite di basket tu sai giocare?- domanda lui educatamente.
Bhe io nella mia vecchia scuola ho giocato molte volte a basket e devo dire che mela cavo.
-certo nella mia vecchia scuola ci ho già giocato - rispondo
-perfetto..... andiamo in palestra ragazzi - continua il professore
Arrivati in palestra andiamo negli spogliatoi .
Indosso dei pantaloncini bianchi e una maglietta dello stesso colore .
Dopo esserci cambiate usciamo dallo spogliatoio e vediamo tutti i ragazzi già messi in fila per la corsa di riscaldamento.
-ragazzi iniziate a fare 6 giri di campo e 2 giri di respirazione- ci avvisa il professore.
Cominciamo a correre e dopo aver fatto tutti i giri cominciamo con i giri di respirazione.
Dopo aver finito il professore ci dice di formare le squadre per giocare a basket.
- allora ragazzi i capitani saranno Liam é Zeyn- annuncia il professore.
Comincia a scegliere Zeyn e sceglie subito me.
Chissà perché.
Cominciamo la partita e noto che Molly mi guarda male ora che la guardo meglio noto anche che ha lei la palla.
Si avvicina a me palleggiando ed io faccio finta di niente.
Poi vedo che si fa sempre più vicina è mi lancia la palla sul viso facendomi cadere per terra e facendomi uscire sangue dal naso.
-ma che cazzo fai?- urlo io mettendomi le mani sul naso per non fare colare il sangue che stava uscendo.
Il sangue continuava ad uscire senza fermarsi.
Oh cavolo.
I ragazzi si posizionano a cerchio accanto a me e vedo Zeyn avvicinarsi
- che cazzo hai fatto? - gli domanda lui a Molly
- quello che avrei dovuto fare prima- risponde lei andandosene sculettando.
Quanto la odio.
Il professore si avvicina e dice
- Zeyn portala in infermeria -
-certo- risponde lui
Viene verso di me e mi prende a mó di sposa.
- vedi che mi fa male il naso non la caviglia- dico
Lui fa finta di non avermi sentito e si avvia in segreteria.
Arrivati per bussare da un paio di colpi con il piede alla porta dato che ha le mani impegnate a tenere me.
-avanti - sentiamo
Così dato che lui non poteva aprite la porta mi giro verso la porta ed apro.
-cosa gli é successo?- domanda l'infermiera dolcemente
-mi è arrivata la palla sul naso e sto perdendo molto sangue- esclamo io
-okkey,ragazzo sei stato molto gentile a portarla qui ma adesso puoi pure andare- dice l'infermiera riferendosi a Zeyn.
- Non si preoccupi io resto qua- risponde prendendo una sedia li vicino e sedendosi
-ho detto che puoi andare- insiste l'infermiera
- ed io ho detto che non mene vado- conclude lui
- dai Zeyn non sto mica morendo-
-lo so ma voglio restare qui.... almeno mi salto la lezione- conferma con un lieve sorriso.
È sempre il solito scemo.
-allora signorina puoi pure sdraiati su questo lettino - indica un letto alla sua destra.
Mi sdraio sul e lettino e vedo la bidella venire con del cotone è una busta con il ghiaccio.
-metti questo -dice dandomi il cotone- per non far colare il sangue -e questo - continua dandomi il ghiaccio- serve a far sgonfiare un po' il tuo nasino perché si é gonfiato...restate calmi io vado un attimo in segreteria- dice l'infermiera uscendo
Vedo Zeyn prendere la sedia e venirsi a sedere accanto a me
-ti fa ancora male?-domanda molto gentilmente
-si è lei l'ha fatto apposta ed io gliela farò pagare- dico io arrabbiata
- lasciala stare e solo gelosa- risponde
-e di cosa?-
-crede che io e te stiamo insieme- esclama lui non cambiando tono di voce.
-cosa? Io e te non stiamo insieme. E poi non mi azzarderei mai a rubare il ragazzo a qualcuno- chiarisco io
- lei non è la mia ragazza- diventa serio
-non sembra-
-non lo é, lo era in passato più o meno ma non è niente per me -
-okkey - esclamo
Dopo un paio di minuti di silenzio vedo aprirsi la porta ed entra l'infermiera.
-fammi vedere il naso- dice lei
Tolgo il ghiaccio in modo che possa vedere il naso
- va bene,puoi andare in classe ma devi tenere il ghiaccio per almeno le prossime 2 ore. Appena si scioglie vieni qui che lo cambiamo- dice dolcemente accompagnandoci alla porta.
Andiamo in classe.
Tengo il ghiaccio per un'ora ora e poi lo cambio.
Suona la ricreazione ma io non esco e resto in classe.
Le ore passano e finalmente è il momento di ritornare a casa.
Mentre usciamo ci mettiamo d'accordo con il nostro gruppo di amici che stasera loro verranno a casa nostraSpazio Autrice
Spero che questo capitolo vi piaccia grazie a tutti quelli che leggono la mia storia
STAI LEGGENDO
Il Mio Coinquilino.
FanfictionAriana, una ragazza dolce e simpatica che ha vissuto per 15 anni con i suoi zii e che ha deciso di lasciare la sua casa per trasferirsi a New York la città dei suoi sogni. Dove lí troverà due coinquilini, Cameron che diventerà un suo grandissimo ami...