__________________
I'm back! Non odiatemi!
__________________Bellissimi, come va? no, non sono sparita, anzi eccomi qua a rompervi ancora xD
Mi sento in dovere di dirvi prima quattro cosette visto che non vi ho mai raccontato nulla di come sia nato questo libro o qualcosa su di me.
C'è poco da sapere, una ragazza come tante con addosso la leggerezza dei 21anni.
Ho creato questo libro all'età di 16anni, ma sin da piccola ho avuto la passione per la scrittura.
Ero sempre l'ultima nei compiti scritti d'italiano a consegnare e non perchè non avevo cosa scrivere, ma l'esatto opposto: elaborati interminabili da mal di testa per i professori.
Per il risultato? Ne valeva la pena.
È come entrare in trans, un mondo parallelo in cui tutto il resto si annulla come se non esistesse.
Un mondo perfetto, un posto in cui sto bene, dove nessuno può intralciare i miei pensieri e la mia felicità.
È come staccare la spina, volare in alto oltre le nuvole, chiudere gli occhi e lasciare il mondo fuori dalla stanza.Un foglio, una penna ed il resto svanisce.
Ma come tutti, ho attraversato il mio periodo nero e chiudere il mondo fuori era abbastanza difficile.
___________________Su "Le foto che non ho scattato" avrei mille cose da dire, ma la più importante ha un nome: Chiara.
La mia musa, la mia ispirazione e la migliore amica del mondo.Ho terminato il libro in pochi mesi dopo averla conosciuta, ha spazzato via ogni briciola di debolezza e insicurezza facendomi tornare la voglia di sorridere e scrivere.
È arrivata come un fiume in piena assieme a mille idee.Non riuscirò mai a ringraziarla abbastanza.
La parte comica, ma delirante per me, è stata l'ispirazione per un nuovo libro mentre stavo finendo questo.
Si, sono pazza!
Ci lavoro da un pò e posso ufficialmente dirvi che arriverà presto.
Una storia diversa, proprio come me. Diversa da quella ragazza di 16 anni che iniziò a scrivere "Le foto che non ho scattato".Si cresce, la vita ti colpisce e tu cambi. Riprendere a scriverlo è stato difficile anche per questo. Era come leggere qualcosa frutto di una persona che non mi apparteneva più.
Ma adesso sono qui, pronta a rimettermi in gioco.
Ancora una volta.Sarà una storia diversa sotto ogni punto di vista di genere fantasy-sentimentale.
È la prima volta che mi cimento in qualcosa del genere, spero possiate apprezzarlo.Saprete presto di più, per il momento vi anticipo solo il titolo.
______________________
BAHUYA - into the eyes
______________________~Spazio pubblicità~
Per ricevere pubblicità basta poco. (Basta un poco di zucchero e la pillola va giù xD)
-essere miei follower
-seguire una mia storia
-citarmi nei vostri raccontiNel frattempo vi invito a leggere le due meraviglie create da "Sarotamo" ( leggete e capirete) xD
-Baci nell'ombra
-Baci scoperti (sequel)
-Il rischio del segreto (in corso)Posso assicurarvi che sono due storie favolose, la sua ironia mi ha conquistata così come l'originalità della sua storia per nulla scontata.
Quindi LEGGETELI
(Io li ho divorati)_________________
Ok, smetto. Da dire e scrivere ho parecchio, ma vi risparmio questa ulteriore disgrazia.
Ci si aggiorna presto.-Cinzia :3
STAI LEGGENDO
Le foto che non ho scattato
Romance"Ho solo 16 anni, della vita non so praticamente nulla e mi ritrovo a crescere in fretta. Vorrei poter tornare indietro, rifare tutto da capo, cambiando quella sera in spiaggia. Però, mi chiedo dove sarei adesso Immagino Clare, Mattia, Gioele e Glor...