1.1K 34 0
                                    

"Sai, a volte delle persone si possono innamorare tantissimo. Tanto da pensare a quella persona ogni istante, tanto da lasciarla andare purché sia felice. È questo il vero amore. Pensare alla sua felicità prima della propria. Metterla sempre al primo posto, anche se quella persona non se ne accorge. Si fa di tutto pur di renderla felice, persino sparire."

"Però pensaci. Ormai la maggior parte delle ragazze non fa altro che mettersi in mostra ed è brutto. Poi invece ci sei tu, che sei semplice. E dio, quanto sei bellissima."

"Quando penso al mio futuro, ci sei tu."

"Dovremmo rassegnarci all'idea, che se una persona non ci cerca significa che riesce a vivere bene senza di noi."

"Voglia di prendere quel cazzo di treno e fuggire da questa merda."

"Noi siamo un po' quei due mari totalmente diversi, che quando si immischiano diventano uno spettacolo da togliere il fiato."

"Tu per me sei l'amore. Perché l'amore fa male, fa vivere, fa piangere, fa sorridere, e fa soffrire. Tu sei l'amore. Sei veleno e antidoto. Male e bene. Bianco e nero. Sei tutto."

"Ho una voglia matta di vederlo appena sveglio, la mattina, coi capelli spettinati, lo sguardo ancora addormentato, sentire la sua risata, sentirlo sbadigliare e dire ma che capelli c'ho?, lui che sorride e l'alba come sfondo."

"Vienimi a prendere e portami via con te."

"Hai passato dormendo le notti che piangevo."

Frasi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora