"Vorrei il tuo profumo addosso, la tua bocca a pochi millimetri dalla mia, i tuoi occhi che si perdono nei miei."
"Vuoi sapere come finirà? Tu sceglierai una delle tante. Io sceglierò uno dei tanti. E quando i nostri occhi si incroceranno, rimpiangeremo in silenzio di non esserci scelti."
"Io, davvero, non ti odio. Solo che se tutto ti andasse male, io vorrei essere in prima fila a godermi lo spettacolo. Con i popcorn e una coca-cola."
"Voglio tornare ad essere quella di una volta: allegra, spensierata, e perché no? Lo ammetto, anche un po' egoista. Voglio tornare ad amarmi e a non amarti."
"Perché quando ti stanchi, ma ti stanchi davvero, non minacci più, non preghi, non speri, non corri, non insegui, non guardi, non ti interessi più e ti fermi."
"Se mi guardi così, prima o poi parte un bacio, lo sai."
"Il mondo me lo devo conquistare, anche se spesso non trovo persone con cui stare."
"Ti faccio una promessa: sarò il tuo più grande rimpianto."
"Devi accettare che tutto cambi: le persone, le situazioni, i sentimenti, la vita. E devi accettarlo come un albero fa con il vento, piegandosi, non spezzandosi."
"Baciale così, all'improvviso, senza che si accorga di nulla e falle venire il sorriso."