18º

256 12 0
                                    

"You're a person like me. You are like me. You say the things I think but never say out loud. You read the books I read. You love the poetry I love. You make me laugh with your ridiculous songs and the way you see the truth of everything. I feel like you can look inside me and see all the places I am odd or unusual and fit your heart around them, for you are odd and unusual in just the same way. We are the same."

"E poi ci sono quelle sere che pensi al passato e tutto il male ti risale."

"Meglio soffrire per qualcuno di importante, che mi ha fatto sputare sangue, ma mi ha fatto sentire grande."

"E mi manchi, ma siamo troppo per amarci e due cannibali finiranno sempre per sbranarsi."

"Se tu avessi il potere di guardare nelle persone, mi guarderesti dentro, vedresti che non ho un cuore."

"Per reggere un altro giorno mi serve un altro cuore, perché quello che c'ho mi sa che tanto muore."

"Penso a com'è finita, penso a com'è iniziata. Abbiamo fatto parecchia strada, con gli occhi bendati, i cuori blindati, alla guida dei carri armati."

"Il futuro mi fa paura, solo perché il passato mi ha fatto male."

"Voglio una vera lunga storia. Dove tutti dicono: dannazione stanno ancora insieme."

"La mia idea di perfezione, sei tu con tutti i tuoi difetti."

Frasi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora