50º

172 9 1
                                    

"Io ti mancherò. Arriverà il giorno in cui ti verrò in mente e ripenserai a tutto quello che abbiamo passato. Lo rivorrai. Rivorrai me. Rivorrai quel 'noi' che eravamo.
Io ti mancherò. Non so quando succederà, però io so che succederà. Ma io non ci sarò."

"Preoccupati quando mi avrai davanti ai tuoi occhi e capirai del mio cambiamento. Quasi non mi riconoscerai più e con le mani in mano capirai tutto quello che hai sbagliato. E a quel punto tornare indietro sarà una strada ormai troppo lontana da prendere."

"Tu pensi che io c'ho avuto soltanto un infarto? Ma io ce n'ho avuti tre, quattro, non lo so nemmeno io quanti ce n'ho avuti. Il primo sicuramente quando ci siamo visti la prima volta, poi il secondo quando m'accarezzato e il terzo quando ci siamo baciati."

"Io tutto quello che faccio e non faccio, ci sei.
Mi sembra che tu sia qui sempre.
Dovunque guardo ci sei tu.
Ogni discorso sempre tu.
Ogni momento io ti sento sempre più."

"È per te, questo bacio nel vento.
Te lo manderò lì, con almeno altri cento.
È per te, che sei lassù.
Io non ti dimenticherò mai."

"Io mi accorgo che sei triste
Anche quando sorridi,
Anche quando ridi.
Mi accorgo che nel profondo
Dei tuoi occhi
Vorresti piangere,
Perché sei spaventata."

"E lì, più che baciarsi, fu quasi un volersi mangiare."

"Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando, per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient'altro di meglio al mondo."

"Dovevo trovarti,
Per dirti
Quanto ho bisogno
Di te."

"Il primo bacio, che manco lo sapevo dare, le paranoie: chissà che dovevo fare. Poi l'ho baciata, ho detto meno male, un passo in meno verso l'obiettivo principale."

Frasi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora