95º

66 2 0
                                    

"Buttiamo le paure e viviamoci in un sogno."

"In amore vince chi ama. Chi fugge non sa cosa si perde."

"Sono una di quelle ragazze che potrà avere tutto il peso del mondo sulle spalle, ma sorriderà sempre dicendo che va tutto bene. E che quando avrà un attimo di squilibrio o cadrà a pezzi, nessuno se ne accorgerà, o peggio, nessuno capirà."

"Anche se non ti cerco, non vuol dire che non ti penso, che non mi manchi. Alcune volte vorrei prendere il cellulare e scriverti, ma resisto, non per mancanza di coraggio, ma perché si deve lasciar andare via chi non ti vuole."

"Io non voglio qualcuno che mi ripeta in continuazione che ci sarà sempre e non mi lascerà o tradirà mai. Mi basta qualcuno che ogni volta che mi mandi a fanculo, venga sempre a riprendermi."

"Chissà se certa gente è ridicola di natura o fa dei corsi per diventarlo."

"Mi faceva ridere, mi faceva stare bene. Ed era esattamente quello che mi serviva."

"In amore vince chi ama, chi fugge non sa cosa si perde."

"Comunque trovamela una brava quanto me a restare sarcastica la maggior parte del tempo quando sta di merda."

"Continuare a cercare amore di chi manco ti caga è come cercare di svuotare il mare col secchiello."

Frasi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora