98º

50 3 0
                                    

"Come ci si sente quando si ha la certezza che non si rimarrà da soli a casa, che un posto per te in macchina ci sarà sempre.
Chissà come ci si sente ad essere sempre la prima scelta, a non sentirsi mai esclusi, mai messi in disparte, mai inutili, mai ultimi.
Chissà come ci si sente ad avere fiducia in sè stessi, a consegnare un compito con la certezza di aver preso un nove, a svolgere i sudoku con la penna, a dare un bacio coscienti che verrà ricambiato.
Chissà come ci si sente ad essere amati, ma amati sul serio, senza aver paura di perdere e perdersi.
Amarsi di quegli amori che non vengono scritti sui muri, ma sulle pagine di un libro."

"Perché arriverà, credimi.
Arriverà la persona che ti farà dimenticare tutto il dolore che hai provato in questi anni. La persona che ti asciugherà le tue lacrime e cercherà di non fartele versare più.
Arriverà quella persona che non dormirà la notte, perché non vuole darti la buonanotte e finire così la conversazione, o quella persona che non riuscirà a dormire, perché penserà a te.
Arriverà quella persona che ti manderà il messaggio del buongiorno appena aprirà gli occhi e quel buongiorno te lo augurerà davvero con tutto il cuore.
Arriverà quella persona che ascoltando una canzone penserà subito a te.
Credimi, tutto questo arriverà.
Bisogna solo capire quando."

Frasi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora