17º

276 10 0
                                    

"Quando parli di me, invitami se hai il coraggio."

"Cercate in qualsiasi modo di fa tornare il sorriso sul volte delle donne, non fate gli stronzi. Non levategli quell'arma che stenderebbe qualsiasi uomo, quell'arma che non ammazza nessuno, ma lo fa rinasce. Le donne fatele ridere, non piangere, che una donna con il trucco non è un cazzo, ma una donna con il sorriso è la fine del mondo."

"Cosa che quando mi chiedevano la droga, gli parlavo del suo sorriso."

"Il dolore di oggi è solamente la forza di domani."

"La vita è una sola, vivila al meglio. Fai le peggio cazzate, perché quando ti ricorderai di ciò che è stato, non potrai far altro che sorridere."

"E te lo vorrei dire che ogni volta che ti vedo, mi batte il cuore a mille. Che mi prende l'agitazione già ore prima di vederti. Che quel sorriso che hai, mi manda in tilt. Che mi basta guardarti per farmi brillare gli occhi, manco vedessi il sole. Te lo vorrei dire, ma non ci riesco mai."

"L'odio nel cuore, l'amore nella mente."

"Ma guardati. Scherzi, ti diverti, ridi. Fai facce buffe e battute stupide. Ridi fino a farti uscire le lacrime. Parli ad alta voce e sorridi ad ogni piccola cosa. Guardati, sembri il ritratto della felicità. Ma lo sei davvero?"

"Ma tu, di tutti i nostri momenti, cosa ne hai fatto? No perché sai, io me li sogno, li scrivo, li vedo quando la gente pensa che io stia fissando il vuoto, li sento in ogni canzone, sai, me li porto ovunque."

"E scusami se rido, dall'imbarazzo cedo. Ti guardo fisso e tremo. All'idea di averti accanto e sentirmi tuo soltanto. E sono qui, che parlo emozionato."

Frasi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora