103º

67 3 0
                                    

"Non eravamo due metà, ma due persone piene, per questo incompatibili  per stare assieme.
Non ti amavo da impazzire,
sono impazzito per amarti.
Dimmi che cosa mi dimostri se manco mi guardi.
Siamo due mostri.
Tu passavi più tempo con la paura di perdermi che a goderti quei momenti nostri.
Ed eravamo possessivi, quasi ossessivi, a quel punto cambia poco se muori o se vivi.
Gli schiaffi, le carezze, la libertà, la mia condanna.
Resterai per sempre mia, la mia Rihanna."

"Ho bisogno di una persona che mi cerchi, che ha bisogno di me, che mi chiama durante la giornata perché ha bisogno di sentire la mia voce, che nonostante i chilometri è disposto a tutto per venire da me, una persona che mi scrive alle tre di notte 'mi manchi', una persona che ha bisogno della mia password di instagram, perché è gelosa di me, una persona che ha bisogno di sentirmi al telefono almeno una volta al giorno, al costo di svegliarsi prima o andare dopo a dormire. Voglio una persona che ami, ma che mi ami davvero, con tutto il cuore, una persona che sia disposta a fare tutto per me, una persona che abbia bisogno di me e di nessun altro. Una persona a cui manco anche quando è insieme a tutti i suoi amici. Una persona vera."

"Un giorno tornerai,
mi penserai,
mi cercherai.
Arriverà il momento che sentirai così tanto la mancanza
da voler tornare indietro,
mi vorrai.
Forse non oggi o tra una settimana,
ma accadrà ed io mi farò trovare.
Sarò lì ad aspettarti, giuro,
ma solo per guardarti dritto in faccia
e dirti che non ho lasciato spazio
né per le tue scuse né per te."

Frasi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora