92º

73 5 0
                                    

"Saremo un fiore in mezzo al cemento, tra mille baci trasportati dal vento, tipo un film muto con te è più bello."

"Non eri innamorata di me, non davvero. Amavi solo il modo in cui ti facevo sentire. Come se fossi il centro del mio mondo. Perché lo eri. Perché avrei fatto qualsiasi cosa per te."

"I fatti, guardate i fatti. Una persona che ti dice addio piangendo, non ti vuole lasciare andare. Una persona che ti chiude la porta in faccia, ma rimane dietro per vedere se bussi, non ti vuole perdere. Guardate i gesti, le parole non sono niente."

"Credo che tornerò. Si, tornerò la stronza di sempre. Quella che se non l'apprezzi se ne fotte, ti manda a fanculo sorridendo facendoti capire chi è il perdente."

"Stavolta avevo perso. Avevo perso per davvero. Me ne andai. Me ne andai per sempre con gli occhi gonfi e le braccia stanche. E scusa se ti avevo promesso 'io resto'."

"Bisogna dover andare via da chi non ti vuole con se."

"Quello che torna è quello che conta."

"La stanza si deforma,
mentre l'ansia mi divora,
è come un virus che perfora
le mie ossa e le mie interiora.
Mi toglie la forza,
il mio organismo deteriora.
L'ultima risorsa,
prego cristo
e come sempre lui mi ignora."

"Tra tutte le persone che potevo avere, ho scelto te che mi ignoravi totalmente."

"Non preoccuparti se ti parlano alle spalle, in fondo è lì il loro posto, dietro di te."

Frasi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora