109º

41 2 0
                                    

"Se sarà destino, succederà.
Se sarà destino, ci riuniremo, nonostante tutto le ragazze e i ragazzi che ci sono stati nel frattempo.
Se sarà destino, capiremo nello stesso momento di aver bisogno l'uno dell'altro.
Se sarà destino, ci renderemo conto che per tutto questo tempo ci siamo soltanto mancati.
Se sarà destino, tutte le mie paure scompariranno insieme alle tue.
Se sarà destino, affronteremo la vita insieme."

"Adesso facciamo il caffè con il latte e dopo l'amore con i calzini. Dopo che non abbiamo più il fiato dormiamo sul pavimento e ci laviamo sul letto. Io ti accarezzo il cuore e tu mi abbracci le paure. Verso ora di pranzo usciamo di casa senza le chiavi. Ci baciamo a ogni passo e io ti allaccio le scarpe senza i lacci ad ogni semaforo. Compriamo la cena per pranzo e non ceniamo la sera. Il pomeriggio realizziamo i sogni. Poi mentre mi racconti di te, ti prendo una nuvola che confondi per zucchero filato e te la mangi. Prima di tornare a casa mi sorridi ed io ti scatto una foto, poi ho il dito facile e te ne faccio altre cento, tu ti innervosisci ed io mi metto a ridere, troppo forte che spavento un aereo. Mi fai il muso, io ti bacio gli occhi, che arrossiscono; torniamo in fretta a casa. Abbiamo dimenticato la cena in piazza e non abbiamo le chiavi di casa, ma va bene così e ricominciamo a fare l'amore fuori dalla porta fino a quando non arriva la polizia, a mettere le manette alla nostra rivoluzione, perché troppo bella."

Frasi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora