Entrammo in aula.
Era spaziosa,con cartine geografiche,due lavagne e una lim.
C'erano tre file di banchi da due posti.
Sul muro c'erano varie scritte "Luana 1999" "Mattia 98" "qui sta e rimarrà la classe 1D" e altri nomi.Saranno stati i vecchi alunni che studiavano in questa scuola.
Feci le corse per prendere il posto in fondo e ci riuscì.Ero accanto a Jane.Ogni anno facevo la guerra per stare accanto alla mia migliore amica e ogni volta vincevo.
Tutti gli altri alunni si sedettero e la prof entrò in classe dopo 20 minuti.<<Allora?Che ne dici,ti piace questa classe?>>mi chiese Jane.
<<L'adoro.È spaziosa e in ogni angolo di questa stanza spruzza luce e serenità.Speriamo che i prof non rovinino tutto.>>risposi.
<<No,figurati se siamo fortunati ci capiteranno i professori più divertenti dell'istituto.>>mi rassicurò Jane.
<<Me lo auguro.>>risposi ironica.
Passarono 20 minuiti e la Prof entrò in classe.
<<Buongiorno ragazzi,io sono la professoressa Maria leav,d'inglese.>>
In coro rispondemmo educatamente con un buongiorno e la prof ci sorrise al nostro comportamento.Dopo poco si assentò un secondo fuori dall'aula e quando rientrò aveva delle borse con dentro dei piccoli Diari.<<Allora ragazzi,questi sono i vostri diari scolastici dove annoterete tutti i compiti che assegneremo,gite,note e voti.
Qualcuno di voi ha da fare domande?>>chiese.
Tutti restammo zitti in preda al panico e alla tensione che occupava tutto il nostro corpo e la mente.
<<Bene,vedo che non sapete parlare.>>disse divertita.
Ridemmo tutti.<<È davvero simpatica questa prof.>>dissi rivolta a Jane.
<<Molto..che ti avevo detto?>>rispose soddisfatta.
sorrisi e continuai ad ascoltare la prof che parlava ad un alunno.La prof Maria è una donna simpaticissima per niente severa,sa tenere a bada i suoi alunni.Porta sempre una gonna che arriva al ginocchio con delle calze marron mi,una camicia color panna con un gilè blu chiaro.Raccoglie i suoi capelli rossi tinti in una stupenda coda di cavallo che le risplende il viso.
<<Nicole,Nicole, ascoltami,ti sto parlando.>>disse Jane.
<<Scusami,ero presa a sentire la prof che non ci ho fatto nemmeno caso,dimmi tutto ti ascolto adesso.>>risposi.
<<Mh,allora dopo verso le 15:30 ti va di venire giù in centro con me?Tanto per fare una girata.Domani è Domenica e se vuoi rimani anche a dormire da me così usciamo anche domani,che ne dici?>>mi chiese euforica.
<<Mi sembra un'ottima idea,grazie mille,allora oggi alle 15:30 ti fai trovare sotto casa mia che andiamo in giro.>>
<<Perfetto.>>rispose.Suonò la campanella.
<<Cavolo,sono passate così in fretta 6 ore.>>pensai.
Mi sono divertita,infondo non era male come credevo.Sentì urlare il mio nome.
<<Nicole.>>
Mi girai.
Era Marco insieme ai suoi amici.
Mi avvicinai lentamente insieme a Jane.
STAI LEGGENDO
Forever
Romansa"Tu non hai idea di quanto tempo rimarrei a guardarti, l'unico problema è che non riuscirei a resistere dal baciarti."