<<Allora,come è andato il tuo primo giorno di scuola?>>mi chiese.
<<È andato abbastanza bene,la prof d'inglese è simpaticissima e la mia classe è spaziosa.Propio una bella scuola.>>risposi vantandomi.
<<Non ti vantare troppo signorina,tanto tra un mese ti stuferai subito.>>rispose divertito.
<<Ah,ah.Si dal caso che io non sia sfaticata come te,che non fa i compiti perché vuole fare il ragazzino ribelle.>>risposi soddisfatta.
<<Oh,la ragazza ti ha ghiacciato amico.>>disse Alessio scoppiando a ridere.
<<Eh smettila Alessio.>>rispose incazzato.
<<Dai fratellino,adesso vado a casa mangio che dopo devo uscire.>>dissi rivolta a Marco.
Diedi un bacio sulla guancia a mio fratello e mi incamminai verso casa con Jane.<<HAHAHAHAHAH,l'hai proprio ghiacciato tuo fratello.>>commentò Jane divertita.
<<Penso di si.>>risposi.
Scoppiammo a ridere.
Arrivata a casa salutai Jane e salì in camera mia.
Ero sola in casa mia mamma a lavoro mio papà a lavoro e Marco ancora doveva ritornare.
Mi feci un panino tanto per rallentare il tempo.Salì in camera mi sdraiai sul letto e accesi la tv al canale 6. C'era "2 Broke Girls." Adoro quel programma mi trasmette divertimento.
Presi il cellulare e riguardai l'ora.Erano le 15:17 dovevo prepararmi per uscire con Jane.
Lasciai il cellulare sul letto e mi diressi in bagno,quando mi arrivò un messaggio da un numero sconosciuto.
Aprì il messaggio e lessi.
"Eiii,ma è oggi che devi uscire?"
Non capivo cosa volesse,o chi fosse perciò per cercare qualche risposta guardai la foto profilo.
E...
Era Alessio. Oh mio dio non ci posso credere Alessio,alessio che mi scrivere,dio sto impazzendo,ma come fa ad avere il mio numero?
in preda al panico cercai di scrivergli qualcosa.
<<Ciao,si è oggi che devo uscire,ma..tu chi sei?>>risposi per nascondere quello che già sapevo.
<<Si,scusa sono Alessio,l'amico di tuo fratello Marco.>>
<<Ah,adesso ti salvo nei contatti.>>
<<Okay va benissimo.Ma allora devi uscire oggi giusto?>>richiese.
<<Si oggi esco con Jane in centro perché?>>chiesi.
<<No nulla,volevo invitarti a prendere un gelato,però esci con la tua migliore amica,fa nulla.>>rispose.
Cosa?Alessio che mi chiede di uscire?Questo è un sogno,Nicole svegliati. Mi tirai un pizzicotto. No era tutto vero. Oh dio non ci posso credere.
<<Ah,mi dispiace,ma sempre se ti fa piacere potremmo uscire mercoledì,tanto sono libera quel giorno.>>gli scrissi decisa.
<<Va benissimo ti passo a prendere alle 15:00>>disse.
<<Perfetto,adesso devo andare sennò farò tardi.>>
<<Certo,ciao a dopo e divertiti.>>concluse.Raccontai tutto a Jane.
<<Oh,Nicole quanto sei fortunata,Alessio è un Figo non te lo fare scappare.>>disse.
<<No,no.Ero in preda al panico.Dio Jane sono così felice.>>
<<Allora,mercoledì verrò da te e ti farò così bella,che lui ti guarderà da capo a piedi e non riuscirà a resistere alla tua bellezza.>>
<<Oh,grazie mille,posso contare sempre su di te.>>dissi.
<<Dai adesso andiamo al bar che ho fame>>disse tirandomi per un braccio.
STAI LEGGENDO
Forever
Romance"Tu non hai idea di quanto tempo rimarrei a guardarti, l'unico problema è che non riuscirei a resistere dal baciarti."