arrivati a scuola,presi il mio zaino e scesi dal bus aspettando Marco che mi avrebbe fatta da "Guida" scolastica.
Entrai dalla porta d'ingresso, e ogni ragazzo e ragazza puntarono gli occhi su Marco e me.
<<Marco,perché mi guardando cosi?Mi mettono ansia.>>dissi.
<<Non ti preoccupare,è il primo giorno,vedrai che con il passare del tempo non ci farai più caso.>>
<<Okay..>>Avanzai di qualche passo,quando un gruppo di ragazzi si avvicinarono a Marco.
<<Lei deve essere tua sorella.>>chiese questo ragazzo a Marco.
<<Si Luca,questa è mia sorella.>>rispose.
<<Piacere,io sono Luca il migliore amico di tuo fratello.>>disse educatamente.Sembrava un tipo simpatico ed educato.Aveva gli occhi marroni e i capelli biondi,abbastanza alto,giocatore di calcio e un ragazzo pieno di stile.
<<Nicole,piacere mio.>>risposi.
<<Che sbadato,non ti ho presentato gli altri>>disse Marco.
<<Lui è Matteo,lui Tommaso,lui Alessio e lui Lorenzo.>>Matteo.Un tipetto abbastanza sveglio per i miei gusti.
È alto,moro occhi azzurri,palestrato.Uno che va con tutte ogni giorno.
Tommaso.Un ragazzo abbastanza sicuro di se,gli piace studiare,alto,occhi marroni,capelli castani ed educato.
Alessio.Alessio,Alessio,Alessio era così bello.Ero follemente innamorata di lui dalla 3ªmedia.
È poco più alto di me,occhi blu,capelli neri,un sorriso al dir poco perfetto.Il bello è che lui non mi conosce.O almeno non fino ad oggi.
Lorenzo.Ispirava fiducia,sapeva volerti bene veramente.Ha gli occhi marroni,capelli marroni con qualche ciuffo biondo.<<Piacere nostro Nicole.>>disse Alessio sorridendomi.
Arrossì in un colpo.
Che figure.
Ero diventata un peperone e lui se ne accorse,iniziamo bene la giornata.
Suonò la campanella perciò mio fratello e i suoi amici dovettero entrare in classe ed io dirigermi in palestra per fare l'appello ed è entrare nelle rispettive classi.
Camminai lentamente a testa bassa ,quando una persona mi abbracciò forte da dietro.
Mi girai di scatto e vidi la mia migliore amica.
L'abbracciai più forte che potevo,quasi da stritolarla.
La mia migliore amica è come una sorella per me.
Si chiama Jane.È bassa,capelli castano scuro,occhi grigi,pallavolista e con parecchio stile.
È la mia migliore amica dalla 1ª elementare e da quando lo siamo diventate non passano giorni in cui noi non ci vediamo.
<<Pronta per questo nuovo anno?>>mi chiese.
<<Prontissima.>>risposi.
<<Sai,mi hanno detto che ci stanno tanti Fighi qui,non è che ne conosceresti alcuni?>>
<<Janeeee,sei sempre la solita,hahahahah.>>dissi divertita.
<<Ne ho appena conosciuti cinque,sono amici di mio Fratello,magari un giorno te li farò conoscere.>>
<<Oh sì,non vedo l'ora>>
<<Entriamo in palestra prima che ci vengano a richiamare i professori,così l'anno lo incominciamo bene.>>esclamai.Entrammo.Ci saranno stati più di 300 alunni,tutti con lo zaino sulle spalle a conversare.Ci unimmo alla mischia quando una voce alquanto squillante ci zittì tutti.
Era la preside Mecclaren.
Stava chiamando le classi con i rispettivi alunni.
fece prima la 1A,1B,1C,e poi arrivò la mia classe la 1D.
<<Adesso chiameremo gli alunni della 1D che dovranno mettersi in fila ed aspettare di salire in aula.>>
Annuimmo.
<<Bene,procediamo.Nicole Arin,Jane Bullingar,Mattia B.......>>Non ascoltai tutti i nomi dei ragazzi che facevano parte della mia classe,ero troppo agitata.
<<Bene,potete avviarvi in classe ragazzi.>>
STAI LEGGENDO
Forever
Romantizm"Tu non hai idea di quanto tempo rimarrei a guardarti, l'unico problema è che non riuscirei a resistere dal baciarti."