Andammo al bar più vicino che c'era e prendemmo una cioccolata calda tutte e due.
Ci sedemmo ad un tavolo e incominciammo a chiacchierare del più e del meno,quando dalla porta varcò Alessio.
<<Jane,c'è Alessio.>>dissi in preda al panico.
<<Calma,fa finta di nulla.>>mi rassicurò.
Le diedi retta,ma i miei occhi ripetevano "Guardalo." cosi lo guardai. Dio quanto è bello.
ALESSIO'S POV.
Entrai nel bar e vidi Nicole con Jane.
È strano che non mi abbia neanche degnato di uno sguardo,ogni volta che mi avvicino a lei non fa altro che diventare rossa come un peperone,e io adoro quando lo fa.
Sperava che mi guardasse e dopo cinque minuti lo fece così in tempo la salutai. Ricambiò. Dio che bella che è.
NICOLE'S POV
Alessio mi ha salutata ed io educatamente ho ricambiato.
Dio quanto è bello,lo amo,lo amo così tanto e non riesco a non nasconderlo. Mi viene voglia di urlarlo a tutti ma so che poi andrà a finire male e ci resterò di merda.
ALESSIO'S POV
Ero in quel bar dovevo aspettare Luca.
Eccolo.
<<Ale,eccomi.>>disse.
<<Luca vieni a sederti qui.>>risposi.
Eravamo dietro al tavolo di Nicole e Jane ed io e Nicole eravamo schiena a schiena.Mi venne voglia di abbracciarla,dio.
<<allora come va amico?>>mi chiese.
<<Bene Luca te?>>
<<Bene,senti mercoledì devi esserci a casa di Lorenzo.>>mi obbligò.
<<No scusa,mercoledì non posso sono da...da mia nonna,non posso.>>dissi.
Mentì,non volevo sapesse che sarei uscito con Nicole.
NICOLE'S POV
<<Jane,ho sentito Alessio mentire del fatto di uscire con Luca mercoledì forse mi ama? O vuole uscire con me perché si è interessato?>>chiesi.
<<Niki,tranquilla quello che dovrà accadere accadrà.>>mi disse.Ad un certo punto una mano tocco la mia spalla.
Mi voltai.Era Luca.
<<Ehi,ciao Nicole.>>disse
<<Ciao Luca.>>risposi.
<<Anche te qui?>>chiese.
<<Eh già,dovevo uscire in centro con Jane ed eccoci qui.>>risposi.
Vedevo Alessio nascondersi dietro a Luca strano che si vergognasse.
<<Va beh,ritorno da Alessio.>>concluse.
<<Ah,va benissimo>>
LUCA'S POV.
<<Alessio,sono andata da Nicole,perché non eri con me?Perché non l'hai salutata?>>chiesi incuriosito.
<<No,nulla di che non ne avevo voglia.>>rispose.
Vedevo che mentiva,c'era qualcosa che mi teneva nascosto e non voleva dirmi.
<<Ma,non è che ti piace Nicole e ti vergogni?>>dissi infine io.
<<Chi?Nicole?HAHAHAHAH,no ma figuriamoci.>>
<<Mh,sarà.>>
ALESSIO'S POV
Ho mentito,conosco Nicole da soltanto 2 giorni e già la amo.
La amo.
NICOLE'S POV.
<<Strano l'atteggiamento di Alessio>>pensai tra me e me.
<<Jane,andiamo mi sto annoiando qui.>>le chiesi.
<<Va bene,andiamo al parco e poi ce ne torniamo a casa mia.>>concluse.
Presi la mia borsa e mi alzai di scatto,aspettai che Jane si fosse alzata e insieme ci incamminiamo verso la porta d'uscita.
Prima di uscire guardai il tavolo dove Alessio e Luca erano seduti e feci a malapena un sorriso e uscii dal bar. Ero imbarazzata.
STAI LEGGENDO
Forever
Romance"Tu non hai idea di quanto tempo rimarrei a guardarti, l'unico problema è che non riuscirei a resistere dal baciarti."