Capitolo 8

81 10 0
                                    

NICOLE'S POV
Ho apprezzato molto il regalo di Alessio è stato così gentile con me.
<<Oddio mio,sono già le 18:00?Devo scappare Ale scusami mia mamma aveva detto alle 17:50 a casa ma mi sono dimenticata di tutto.>>dissi dispiaciuta.
<<No figurati,tanto sta sera rimango a mangiare a casa vostra,Marco mi ha invitato.>>
<<Ah,perfetto allora andiamo hahah.>>
Ci incamminammo fino a casa,aprii la porta e trovai mamma appena rientrata.
<<Nicole,Alessio..>>disse sbalordita mia mamma.
<<Ho incontrato Alessio fuori e così è venuto con me fino a qui tanto sta sera rimane a cena qua giusto?>>mi informai meglio io.
<<Si giusto,ma entrare,mica volete fare le belle statuine lì impalati alla porta.>>concluse lei chiudendo la porta.
Entrammo in casa ed io salutai mia mamma con un caldo bacio sulla guancia e mi diressi in camera mia,mentre Alessio se ne andò in camera di Marco.
<<Oh no mi sono dimenticata di ringraziare Jane adesso le mando un messaggio.>>pensai
<<Jane,scusami tanto ma quando sono uscita ho incontrato Alessio e sono stata con lui che mi sono scordata di te,perdonami.>>le scrissi.
<<Nicole,figurati tanto ho avuto anche io la compagnia capisci eh eh.>>
<<HAHAHAHAH,sempre la solita sei,domani a scuola mi spieghi tutto eh.>>
<<Certo,baci.>>
*È PRONTO*
mamma ci stava chiamando per andare a tavola così presi il cellulare e uscì dalla porta.
Appena chiusa uscì anche Alessio con Marco.
Marco teneva in mano una palla e senza vedermi me la tirò addosso.
<<Adesso ne ho abbastanza,porta in camera quella cazzo di palla o te la buco.>>dissi infuriata.
<<Oh povero piccolo angioletto ti ho fatto male?>>commentò divertito.
<<Di un'altra parola e ti faccio ritrovare quella palla tu sai dove.>>
E vittoriosa scesi le scale.
MARCO'S POV
<<Che antipatica che sei.>>dissi.
Lei si girò e mi fulminò con lo sguardo.
*A tavola*
<<Senti mamma,mercoledì io non ci sono,Lorenzo ci ha invitati tutti a casa sua e io non posso mancare.>>dissi.
<<Ale tu ci sarai vero?>>
<<No,mi dispiace ma mercoledì sono da mia nonna e non posso disdire.>>
<<E dai,che te frega.>>
<<Marco,ha detto di no ed è no,non continuare o non ci andrai nemmeno tu.>>replicò mia madre.
<<Ma che palle.>>
<<Signorino moderati.>>
<<Mamma,neanche io posso mercoledì,Jane mi ha invitata a prendere un gelato e non posso mancare.>>disse mia sorella.
NICOLE'S POV.
Mia mamma annuì e dopo averlo fatto guardai Alessio e gli sorrisi,lui ricambiò,adoro quando lo fa.
MAMMA'S POV
<<Ah questi giovani di oggi che non si interessano più alla famiglia ma soltanto ad uscire con il ragazzino,la migliore amica o amici vari,vero caro?>>
<<Eh già,ma sabato faremo una gita e tu Nicole insieme a Marco verrete senza replicare mi raccomando.>>disse.
<<Si,papà.>>dissero in coro.
<<Nicole,senti ma visto che ti sei vista oggi con Jane non è che mercoledì devi uscire con il ragazzino?>>le dissi.
<<Mamma..ma che dici,io non ho il ragazzino per piacere chi mi vuole a me..>>disse imbarazzata cercando di nascondersi dietro al piatto.
<<Nicole,ma sei bellissima,su via.>>
ALESSIO'S POV
<<io ti voglio,sono io che voglio te.>>
Ecco quello che volevo dire ma non dissi,lo pensai ma non avrei mai avuto il coraggio di dirlo,mi limitai a rimanere in silenzio.
-
CIAOO AHAH❤️
vabbè come vi sembra questa storia?
a me sta piacendo un sacco *^*
volevo dirvi di andare a seguire
@/clarissastories su Instagram. È la pagina per questo libro,cioè 'Forever' :)
e vi volevo chiedere se potevate seguire pure il mio profilo privato
@/lapriiclarissa 📚❤️
vi ringrazio di cuore a domani!

ForeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora