Entrai in camera,presi le cuffiette e misi "See you again.";mi buttai nel letto e chiusi gli occhi.
Mentre le parole della canzone occupavano tutta la mia testa io ripensavo a tutto quello che era e che stava accadendo a me.
Pensavo al bacio con Alessio e anche quello con Matteo.
Pensavo a come sarebbe stata la mia vita se non avessi incontrato Matteo.
Pensavo,pensavo e pensavo.
Non mi era mai capitato nella vita di pensare così profondamente a una persona che per lo più mi ha anche messo nei guai,penso sia una cosa stupida,e mi do anche ragione da sola,ma forse è giusto che sia andata così.
Forse incontrare Matteo è stato un bene;chissà forse diventeremo ottimi amici,e me lo farò diventare simpatico.
Perché insomma,Matteo è un miscuglio di roba buona e roba cattiva,ti fa bene ma poi ti uccide e non puoi scappare da questa cosa;una volta che sei dentro non esci più.
Ma ecco,ecco cosa mi fa strano.
Questa cosa,questo mix tra bene e male le persone lo chiamano "amore";ma se Matteo è un miscuglio tra bene e male,significa che lo amo?
Quando ero piccola,mia nonna mi diceva sempre:"Vedi nicole,l'amore è come la droga.
o ti uccide o ti da la miglior sensazione della tua vita e ad un certo punto ti ci abitui."
Forse nonna aveva ragione,mi sono sempre limitata a pensare o meglio a sperare che l'amore mi avrebbe fatto del bene,mi avrebbe resa felice più di quanto io lo sia già.
Ma forse mi sbagliavo,tutto quello
che ritenevo giusto si è rivelato sbagliato.
Tutti quei disegnini che facevo da piccola dove ritraevano me con il mio presupposto principe azzurro erano un'immensità di cavolate accumulate su pagine e pagine di quaderni o magari libruccini.
E se davvero l'amore farà del bene ma poi del male io ce la farò,sarò in grado di affrontare tutto questo male a testa alta,perché infondo è soltanto uno stupido sintomo del nostro corpo,una parte d'emozione che occupa tutta la nostra mente e il nostro cuore..
*ehi,domani è il grande giorno*
l'arrivo del messaggio mi fece scacciare tutti i pensieri dalla mia testa.
presi in mano il telefono e fissai il
messaggio,poi decisi di rispondere.
*matteo,pulire i bagni,gli sgabuzzini,in pratica la scuola ti fa pensare a un gran giorno?* rispondo sbuffando.
*che sarà mai haha,infondo ci divertiremo*scrisse.
*se lo dici te.*risposi
Non avendo nessuna risposta,spensi il cellulare e mi addormentai.
STAI LEGGENDO
Forever
Romance"Tu non hai idea di quanto tempo rimarrei a guardarti, l'unico problema è che non riuscirei a resistere dal baciarti."