Suonò la campanella alle 11:00 ed io ero pronta ad uscire.
Mi incamminai verso l'uscita con Mattia,poi mi fermai nel piazzale fuori,salutai Mattia e aspettai Alessio che fu l'ultimo ad uscire dalla scuola.<<Scema non vai a casa?>>disse Marco fermandosi.
<<No,sto aspettando una persona,vattene tu a casa e fatti gli affari tuoi.>>dissi.
<<Ah,ciao eh.>>
Si avvicinò Alessio.
<<Ehi,sei pronta?>>
<<Si certo andiamo>>
Camminammo per 2 ore di fila finché non ci fermammo in un bar a pranzare.
Ci sedemmo e arrivò la cameriera con il menù.
<<Cosa prendi Nicole?>>
<<Penso un panino,sono indecisa ahah.>>
<<Dai che oggi pago io.>>
<<No,no sta fermo penso da me,non devi sborsare nemmeno un soldo per me o li finirai tutti.>>Risi.
<<Ma zitta prendi quello che vuoi.>>
CAMERIERA'S POV.
<<Avete scelto signori?>>
<<Si,io un panino>>disse la ragazza.
<<Anche io.>>aggiunse il ragazzo.
<<Okay e da bere?>>
<<Coca>>citarono insieme.
<<Va bene porto subito tutto>>
ALESSIO'S POV.
arrivò il cibo,era tutto buono.
Restammo li per un po' di tempo poi decidemmo di andare a fare una passeggiata al parco.
<<Andiamo?>>dissi.
<<Certo>>
Ci incamminammo verso il parco,era tutto bello con lei,tutto più perfetto,tutto più esilarante,tutto più strano ma strano nel senso che non avevo mai provato dei sentimenti così forti per Nicole,mai.<<Nicole sediamoci.>>
<<Si certo.>>
Volevo baciarla,così la guardai,la guardai nei suoi occhi mi stavo avvicinando,quando Luca ci sorprese a tutti e due.
Lo sapevo,ha rovinato tutto,tutto.
Stava per terminare la giornata e Luca c'è stato sempre fra i piedi.
Mi ero stufato.
<<Senti Luca io devo andare e devo accompagnare Nicole a casa sua scusaci ciao.>>
restò in silenzio mentre osservava me e Nicole andarcene.
Siamo arrivati a casa di Nicole,di già.
<<Ale,grazie comunque della giornata anche se è venuto di mezzo Luca mi sono lo stesso divertita con te.>>disse.
annuì e sorrisi.
<<Adesso vado visto che non c'è nessuno in casa tocca a me fare le faccende.>>concluse.
<<Certo,vado anche io.>>
mi sorrise e se ne andò dentro casa.
Mi girai e mi incamminai verso il parco volevo rimanere lì a pensare.
Così feci,pensavo e ripensavo a cosa avevo sbagliato oggi,perché fosse entrato di mezzo Luca,perché lo ha fatto era la nostra giornata non la giornata Luca,Alessio e Nicole.
Non poteva finire così la giornata.
NICOLE'S POV
Dopo essere entrata in casa salì le scale e me ne andai in camera appoggiai la cartella e mi sedetti sul letto.Sono delusa,pensavo che Alessio mi amasse,speravo mi desse il bacio che avevo sempre desiderato da lui,ma nulla.
Mi alzai andai in bagno mi lavai la faccia e mi guardai allo specchio.
Cosa c'è di male in me?
Perché tutti mi respingono?
Perché non piaccio alla gente?
Perché nessuno si è mai interessato a come stavo?
Perché nessuno mi ha mai voluta bene seriamente?
Perché tutti mi trattano come se fossi la loro ruota di scorta?
Perché la gente pensa che se una persona è stronza/timida lei non abbia sentimenti,non provasse l'amore,il dolore,il divertimento la gelosia perché la gente non lo pensa?
Ormai la giornata è andata a rotoli,ma già me lo aspettavo,era normale questa cosa,tutto va a rotoli con me,forse non vado bene io per le persone,forse non riesco a farmi accettare per quello che sono o per quello che dovrei essere.
Forse sono io la causa di tutto questo.
Solamente io.Distolsi lo sguardo dallo specchio e me ne ritornai in camera presi il cellulare e mi misi a leggere frasi deprimenti.
quando sentì sbattere la porta di entrata e passi pesanti salire le scale fino a che non aprirono la porta della mia camera.
-
ciao principesse❤️
come state?
vi sta piacendo la storia per ora?
STAI LEGGENDO
Forever
Lãng mạn"Tu non hai idea di quanto tempo rimarrei a guardarti, l'unico problema è che non riuscirei a resistere dal baciarti."