8

178 7 0
                                    

Il fuoco che era divampato tra me e Dexter era qualcosa di totalizzante…mentre lo baciavo..mentre mi baciava..non riuscivo a pensare ad altro che a godermi quell’attimo…senza pensare alle conseguenze, o al domani.

Ci ritrovammo sdraiati sula sabbia… affondai le unghie nella sua schiena, presa dalla passione e dal desiderio ardente di lui… sentivo i suoi fasci muscolari tendersi ed il suo respiro affannoso inebriarmi… La pelle di Dexter aveva un profumo particolare…sapeva di zenzero, di sandalo, di oriente…

Gli mordicchiai il collo e percepii che stava sorridendo mentre passava le sue mani tra i miei capelli e mi accarezzava la nuca… ero sdraiata sopra di lui e mi soffermai a guardarlo negli occhi…era veramente l’uomo più bello che avessi mai visto. Decisi che mi sarei donata a lui. Era la cosa più ovvia.

Nessuno dei due era più un ragazzino alle prime armi…e la conclusione più ovvia a quella situazione era ciò che più desideravo..sentirlo mio…essere sua. Feci scivolare la mia mano verso il bottone dei suoi jeans…esitavo…temendo di rovinare la magia del momento. Gli feci una rapida carezza…e percepii quanto mi desiderava.

Lentamente iniziai ad abbassare la zip…tremavo. Di colpo lo sentii spostarsi e con uno scatto fulmineo la richiuse e mi sospinse via, sebbene con delicatezza. Si sedette nella sabbia e mi guardò sconvolto… Non capivo davvero cosa stessi sbagliando…

* Smettiamola !tutto questo non ha senso…

- Io…io ti desidero tantissimo…

* Credimi soffriremo…

- E per paura di soffrire rinunci a provare delle belle emozioni? Ti prometto…ti giuro…non ti lascerei mai se solo tu mi volessi…

* Dite tutte così…

- Tutte…Io non sono tutte…

* Scusami…è che non è facile fidarsi…sarà anche per deformazione professionale…che tendo a dubitare sempre…e più so più dubito…

- Ti è sembrato falso il mio bacio? Ti paio una persona meschina?

* No…ma sta succedendo tutto così in fretta…mi sento molto..protettivo nei tuoi confronti. Ormai non è più solo un lavoro per me…ti proteggo perchè tengo a te…anche se ci conosciamo così poco…

- Anch’io tengo a te…è solo che vorrei capire meglio cosa pensi…quando i tuoi occhi si perdono nel vuoto…

* Penso…al mio passato…che già conosci…e a una donna…che mi ha spezzato il cuore…

- ...........…

* Non c’è molto da dire…Era una mia "cliente"…la proteggevo da degli spacciatori con i quali aveva dei debiti di denaro… era un’ex tossicodipendente…che collaborava con la Polizia in cambio di protezione… Mi innamorai della sua fragilità. Difenderla divenne la mia missione…ed era molto affascinante ma anche molto furba… Le avevo offerto una vita migliore…ma un bel giorno..lei fuggì..e preferì la droga a me…Si rimise con il suo aguzzino…e sparì dalla circolazione…

- Mi dispiace… E non cercò mai più di contattarti?

* No..ma seppi da fonti certe che mi aveva soltanto usato… Eppure sembrava sincera…

- Dexter…ci siamo passati tutti…tutti siamo stati traditi nell’orgoglio, nella fiducia, nell’animo…ma il bello della vita è che ci dà la possibilità di continuare a sognare…in un futuro più roseo, in un possibile riscatto di noi stessi,,,possiamo sperare sempre…di amare ancora…e di trovare l’anima gemella…

* Hai ragione…ma non è facile…sono un po’arrugginito…in fatto di sentimenti..mah..

- Credimi non sei poi così selvatico!!!

* Hahaha… Ma..quando il programma di protezione finirà..ci diremo addio. Non ci sono altre soluzioni ricordalo.

Su questo fu categorico.

E mi prese tra le braccia, con rinnovato ardore…questa volta i suoi baci si fecero più profondi, e con audacia si impossessò del mio corpo…e, purtroppo,anche della mia anima.

LA TESTIMONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora