5) Friends of Sex
Arrivammo a destinazione e velocemente mi staccai dall'abbraccio "forzato" di Zayn e scesi dalla moto togliendomi il casco e agitando i capelli che mi si erano appiccicati alla fronte. Vidi il moro fare lo stesso e si scompigliò i capelli passandoci una mano in mezzo.
Quel gesto, quel movimento mando letteralmente a quel paese ogni mia sicurezza. Inutile negarlo ormai. Era come negare di aver bisogno di respirare.
Ci raggiunsero velocemente anche Harry e Caroline, che scesa dalla moto del riccio, si affiancò a me, controllando il ristorante.
Alzai la testa e fissai l'insegna che risplendeva al neon, nonostante fosse pieno giorno. Scritte come quella, erano abbastanza riconoscibili anche ad un miglio di distanza. Adoravo quel posto, e amavo quando mi ci portava Denny.
Quella M gigantesca e gialla era un marchio di fabbrica. Poteva piacere o non piacere, ma tutti conoscevano il suo significato.
-spero che il Mc Donald's vada bene! Non abbiamo avuto abbastanza tempo per organizzare qualcosa di meglio!- tentò di giustificarsi Harry staccandosi dalla moto.
-va benissimo! Zayn, non potevi fare meglio colpo! È il suo posto preferito!- esclamò Care, facendo un occhiolino al moro che scoppiò a ridere.
Lo guardai e rimasi incantata in quella risata così semplice, ma così volontaria. Cristo santo avevo proprio bisogno di finire quel pranzo alla svelta e raccogliere i cocci che questo pranzo avrebbe lasciato del mio cuore.
-piacere di saperlo Riley! Andiamo?- mi domandò guardandomi.
Annuì e tutti e quattro entrammo nel ristorante avviandoci alle casse fortunatamente vuote. Guardandomi intorno, mi accorsi che non c'era molta gente. Sicuramente eravamo arrivati in un momento morto. Menomale. Una volta mi era capitato di passarci mezz'ora in fila. Mi era quasi passata la voglia di mangiare il mio buonissimo Big Mac. Denny mi aveva convinto a resistere, e alla fine avevo fatto bene. Adoravo troppo quel posto per potermi far fermare da un po' di fila.
-salve ragazzi cosa posso portarvi?- domandò gentilmente la ragazza del bancone guardandoci sorridente.
Solo in quel momento, mi accorsi che ad occhio esterno, potevamo sembrare due coppie che facevano un appuntamento a quattro. Ecco perchè quella ragazza ci stava sorridendo complice. Scossi violentemente la testa. Dovevo seriamente smetterla con questa storia perchè mi stavo rendendo insopportabile da sola.
-allora, per me un Mc Chicken e doppie patatine fritte, per il riccio sicuramente un Big Tasty, e per le ragazze..- si interruppe Zayn guardando nella nostra direzione.
-per me un Big Mac, con doppie patatine e per Care, un Cheeseburger!- esclamai prendendo il comando.
-ok ve li preparo subito!-
-un Big Mac eh? Adoro le ragazze che amano mangiare!-
Alzai lo sguardo verso di lui e gli sorrisi strafottente. Ci stava provando con me per caso? Oh mio caro Zayn, quante cose che non sai di me.
STAI LEGGENDO
Free Fall {COMPLETA}
ChickLit"Quando il tuo sguardo incrocia quello di una creatura così magnifica ma così sbagliata, non puoi fare altro che rimanere incatenata a quegli occhi e lasciare che il resto del mondo sparisca." Riley Collins è una normale ragazza londinese. Ha solo u...