10) the past returns

4.2K 157 6
                                    


10) The Past Returns

Era passato un mese dalla prima gara a cui avevi assistito, e di conseguenza erano quasi due mesi che "stavo" con Zayn Malik.

Tra di noi le cose andavano a meraviglia. Facevamo sesso ogni volta che ne avevamo la possibilità, e mi andava più che bene così. Avevamo questo insano rapporto che ci portava ad essere amici fuori dal letto. Mi parlava come se avvolte si dimenticasse che fossi una donna. Come se pensasse di avere davanti Harry. Mi aveva raccontato di una piccola parte della sua vita e della sua voglia di evasione dal paese doveva viveva prima di trasferirsi a Londra. Non avevamo storie molto simili, ma potevo capire quello che aveva passato nella sua vecchia vita. Nessuno dei due aveva accennato alle rispettive famiglie e non mi aveva fatto nessuna domanda su mio padre, nonostante non me lo sentisse mai nominare.

Era diventato il mio migliore amico in tutto e per tutto. Faceva quasi effetto farci sesso, ma allo stesso tempo, era la cosa più bella del mondo, avere il tuo migliore amico sotto le coperte dall'altra parte del letto ansimante per la notte di sesso selvaggio appena trascorso.

Avevo sempre snobbato questo tipo di rapporti o relazioni. Li trovavo impossibili, perchè prima o poi rischia di entrarci di mezzo il sentimento, ma quello che nutrivo per Zayn non era amore. Era una cosa che si allontanava ad anni luce dall'amore. Ero fortunata in questo perchè anche per lui era così. Finchè non ci sono coinvolgimenti di nessun tipo, il sesso sarà fantastico.

Avevamo un tacito accordo che ci portava a vedersi nella maggior parte dei nostri pomeriggi, e qualche volte anche alla sera. Mia mamma ovviamente credeva che io andassi a studiare da Caroline, che amabilmente mi reggeva il gioco.

-insomma ma mi stai ascoltando?- urlò mia madre per ricevere un po' di attenzioni dalla sottoscritta che aveva la testa tra le nuvole.

-scusa mamma ma stavo pensando! Dimmi tutto!-

Eravamo a fare spesa nel centro commerciale più grande di Londra, perchè quella pazza danna, aveva deciso di invitare stasera a cena due suoi amici, accompagnati dal figlio che aveva un paio di anni più di me. Non avevo chiesto chi fossero questi fantomatici amici, dal momento che non me ne poteva proprio importare di meno, ma dovevo farmi vedere attiva e contenta, altrimenti sarebbero stati per me dei bei cazzi amari. Mia madre quando si incazzava era mille volte peggiore di uno tsunami. Dovevo tenermela buona se volevo continuare a uscire per stare con Zayn.

-come sai stasera ci saranno i Gregory e voglio che tutto sia perfetto! È la prima volta che faccio una cena da dopo la morte di tuo padre!-

cazzo.

Super iper mega ultra cazzo.

La famiglia Gregory.

Gregory.

Jay Gregory.

Il mio primo ragazzo. Il mio primo bacio. Il mio primo succhiotto. Il mio primo batticuore. La mia prima volta. Il mio primo tradimento. La mia prima delusione.

Mamma aveva invitato a cena l'essere più schifoso, bastardo e traditore che io avessi mai trovato sulla mia strada. Avrei dovuto sopportare quella sua faccia di cazzo per tre interminabili ore di cena? Grandioso.

Adesso si che avevo proprio bisogno di scatenare la tensione che mi tenevo dentro. Adesso di che avevo bisogno della sua presenza e delle sue mani sul mio corpo.

Afferrai il cellulare e sbloccandolo mandai il mio aiuto sotto forma di messaggio. Doveva rispondermi e soprattutto doveva essere libero o riuscire a liberarsi in dieci minuti, altrimenti sarei andata da lui e l'avrei stuprato.

Free Fall {COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora