7) I want you
-Liam, ti presento Riley! Baby lui è Liam!-
Guardai il ragazzo che mi era appena stato presentato e piegai leggermente le labbra per far intravedere un piccolo sorriso. Ero felice che Zayn mi facesse entrare nel suo gruppo presentandomi ai suoi amici, ma sentivo di essere fuori posto. Cosa potevo farci io in quel mondo? Di cosa potevo comunicare con questo ragazzo?
Lui mi guardò sorridente come un bambino e mi porse la mano invitandomi a fare altrettanto per concludere quella conoscenza nel modo più formale del mondo.
Era un ragazzo alto, almeno alto quanto Zayn e aveva dei capelli castani portati abbastanza corti. I suoi occhi erano castani, un po' più chiari rispetto a quelli del moro, e i suoi lineamenti facciali erano nitidi. Indossava un paio di jeans mezzi rotti e una maglia a maniche lunghe blu. Non sapevo dire se anche lui, come la maggior parte di questi ragazzi, avesse qualche tatuaggio nascosto, ma non so il perchè, la sua faccia mi dava in qualcosa di rassicurante.
-piacere di conoscerti Riley!- esclamò il castano continuando a tenere tesa la mano.
-piacere mio!- replicai afferrando la sua mano e stringendola leggermente.
-beh adesso noi andiamo al bar! Se hai bisogno di qualcosa, ti prego, evita di rompere le palle!- disse Zayn trascinandomi via dal suo amico che scoppiò a ridere come un pazzo a quella strana richiesta.
Sorrisi anche io e mi lasciai trascinare verso il bar, dove ordinai un malibù e cola al barman che iniziò a preparare il mio drink, insieme alla tequila liscia di Zayn.
Approfittai di quel momento di pace trovata, per guardarmi intorno e capire meglio il luogo dove mi trovavo. Era un locale abbastanza ampio. Aveva poche finestre, e un soffitto, interamente ricoperto da palle da discoteca. Sembrava il parco giochi dei ragazzi adolescenti. La musica era abbastanza alta, e intorno al perimetro della stanza, c'erano dei divanetti, dove qualche coppietta stava già sfruttando qualche minuti di intimità.
In lontananza vidi Caroline e Harry che stavano arrivando verso di bancone del bar, e due secondi dopo mi trovai accanto la mia amica che sorseggiava beatamente un mojito.
-bella festa no?- mi domandò urlandomi all'orecchio, mentre potevo vedere nitidamente che Harry borbottava qualcosa all'orecchio di Zayn.
-già! Tu conosci tutti i ragazzi del gruppo?- domandai curiosa di capire quello che i due ragazzi si stavano dicendo.
-si! Li dovresti conoscere tutti anche tu! Niall è il biondino che ci ha accolto all'entrata, Liam è il ragazzo castano con la maglia blu che vedi la in piedi, mentre Louis è quello morettino con gli occhi azzurri come i tuoi!- mi rispose bevendo un po' del suo mojito.
Improvvisamente mi ricordai di quel ragazzo che alla festa di Scarlett Jonson mi aveva fermata. Quel ragazzo del dondolo era un componente del gruppo. L'avevo conosciuto, ma con tutto quello che era successo con Zayn nei pochi giorni dopo, avevo completamente dimenticato quel ragazzo. Alla festa della scorfana della Jonson, non era male, chissà se c'era anche stasera. Probabilmente potevo scusarmi con lui per essere fuggita in quel modo. Aver rivisto Zayn dopo quel giorno al semaforo era stato un bello shock per me.
Sorseggiai il mio malibù e cola e tornai a guardare il moro che adesso mi stava guardando facendomi un occhiolino. Dio quanto desideravo quel ragazzo. Chissà che alla fine non sarei stata io usarlo e non viceversa.
-ok Harry adesso togliti dalle palle che voglio stare con Riley!- borbottò Zayn cacciando via in malo modo il riccio che sorrise prendendo per mano Caroline.
STAI LEGGENDO
Free Fall {COMPLETA}
ChickLit"Quando il tuo sguardo incrocia quello di una creatura così magnifica ma così sbagliata, non puoi fare altro che rimanere incatenata a quegli occhi e lasciare che il resto del mondo sparisca." Riley Collins è una normale ragazza londinese. Ha solo u...